Marsiglia, giovedì 27 le finali Adidas #BeTheDifference

Marsiglia, giovedì 27 le finali Adidas #BeTheDifference

Tutto è iniziato a Berlino, mentre Barcellona e Juventus stavano per sfidarsi e la stagione del calcio europeo si avviava alla fine, tutto termina adesso che i campionati di calcio sono ricominciati. Giovedì 27 agosto Marsiglia ospiterà le finali mondiali dei tornei 2 vs 2 Adidas #BeTheDifference, incoronando i migliori “playmakers” e “gamechangers” del mondo dopo una selezione che ha visto come protagoniste le più grandi città di tutto il mondo: da New York, a Londra, da Parigi a Shanghai a Tokyo.

Dopo essere stati ospiti  luglio della tappa di Milano (e in attesa di offrirvi le recensioni di X ed Ace da calcetto, ndr) osserveremo dunque con interesse l’epica chiusura della competizione, con i vincitori degli eventi locali che si sfideranno giovedì pomeriggio in un 2 vs 2 selvaggio. Che – oltretutto – avrà come spettatori d’eccezione alcuni dei migliori giocatori appartenenti alla galassia Adidas, in particolare dovrebbe trattarsi di campioni delle sei big europee sponsorizzate dal marchio tedesco: Real Madrid, Chelsea, Manchester United, Bayern Monaco e le “nostre” Juventus e Milan. L’evento sarà condotto da Séan Garnier e dalla presentatrice inglese Maya Jama.

Clicca sulle immagini per vedere la gallery

Le coordinate social per seguire in tempo reale l’evento sono Facebook.com/adidasfootball, gli account Twitter e Instagram @adidasfootball e ovviamente l’hashtag #bethedifference. Naturalmente continuate a seguire anche i profili footbAll Nerds Facebook, Twitter e Instagram: ci saranno sorprese!



Post a new comment