Mario Balotelli testimonial Puma x BAPE

Mario Balotelli testimonial Puma x BAPE

Puma ha presentato ieri la sua prima collezione realizzata in partnership con A Bathing Ape (più conosciuto come BAPE), uno dei brand streetwear più famosi al mondo. Fondato nel 1993 a Tokyo e ora conosciuto in tutto il mondo, BAPE detta i trend da oltre vent’anni.

Puma x Bape_13

Il design della collezione s’ispira principalmente al mondo del calcio e a una delle sue ultime tendenze: il camouflage. Il testimonial principale della partnerhip è il nostro Mario Balotelli, che presta il volto alla promozione di un’esclusiva selezione di capi d’abbigliamento e sneakers “camo”, che creano un outfit completo, identificato dalla tag FC BAPE Club.

Tra i must have della collezione autunno/inverno 2015 Puma x BAPE le scarpe DISC BLAZE x BAPE – la storica scarpa da running BAPE con allacciatura a disco – in due varianti di colore, camo green e camo black, e le R698 x BAPE  (running sneaker anni ’90 con tecnologia Trinomic) con tomaia camouflage classic green.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

La collezione apparel è tutta un omaggio al mondo del calcio: dalla FC BAPE Replica Shirt, maglia ispirata a quelle indossate dai giocatori in campo, che celebra la nascita del nuovo soccer club BAPE FC, agli FC BAPE Replica Shorts; dalla BAPE Training Jacket, con tape design sulle maniche, alla BAPE Shark Hoodie – la felpa con cappuccio simbolo delle collezioni del brand giapponese sin dal 2004, senza dimenticare le t-shirt e accessori come lo zaino.

Clicca sulle immagini per ingrandirle



Post a new comment