Built to Rise: Nike lancia le Maglie del Tottenham 2018 2019

Built to Rise: Nike lancia le Maglie del Tottenham 2018 2019

Built to Rise, costruiti per crescere. Questo lo slogan lanciato da Nike per le nuove Maglie Tottenham 2018 2019 che prendono libera ispirazione dall’ormai famoso nuovo stadio, futura casa degli Spurs, giunto alle fasi finali della costruzione.

Chissà se Harry Kane e soci calcheranno il nuovo terreno nella prima stagione di Premier League. Quello che è certo è che solcheranno il campo, affamati di goal, con le nuove maglie realizzate da Nike. Andiamo ad osservarle da vicino.

Maglie Tottenham 2018 2019 | Maglia Home – Design

Più che bianco è Bianco Puro, come quello di un giglio e fa spiccare ancora di più i dettagli della maglia che, di certo, non passa inosservata, nonostante sia piuttosto classica e senza enormi stravolgimenti, un po’ come ci aspettiamo da queste Maglie Tottenham 2018 2019.

Il bianco va sfumando verso il fondo maglia in un blu navy, lo stesso dei calzoncini, in una sfumatura puntinata. Dello stesso blu sono i dettagli della maglia come il crest societario, lo Swoosh Nike e il profilo del colletto, un girocollo in maglina con apertura larga anteriore.


Tono su tono la trama “a barre” presente in tutte le nuove maglie Nike sulle maniche. Completano il kit i calzettoni bianchi con sfumatura dal blu che parte dall’elastico del calzettone.

Internamente alla maglia troviamo un dettaglio molto interessante. Infatti è impressa una scritta: Tottenham, N17 (il codice di avviamento postale della zona) e le coordinate geografiche del White Hart Lane, storico impianto del Tottenham.

Maglie Tottenham 2018 2019 | Maglia Away – Design

Nike si lascia andare ad un piccolo spoiler anche della maglia away. Questa si presenterà di colore Binary Blue con rinforzi sulle maniche tono su tono, per omaggiare le radici del club e alcuni dei suoi storici kit secondari di colore blu.

All’interno della maglia, invece delle coordinate e del c.a.p. troveremo l’hashtag #COYS (Come on you, Spurs) come incitamento al team. Ulteriori aggiornamenti in arrivo! Stay tuned, Nerds!