Dopo l’ondata vintage delle prime due divise, legate alla stagione ...
Dopo la presentazione della divisa di casa 2017 18 il giorno in cui ricorreva l’anniversario della vittoria in Coppa Campioni del 1967 (25 Maggio), oggi è la volta del rilascio ufficiale della maglia away Celtic 2017 18, la seconda della saga “Live The Legend”, campagna pubblicitaria ideata per l’occasione da New Balance Football.
La nuova maglia away Celtic 2017 18 è verde in due tonalità abbinate fra loro grazie al classico pattern a strisce orizzontali impreziosito da numerosi dettagli celebrativi di colore oro. Il colletto a polo chiuso frontalmente da due bottoni a vista garantisce uno stile tradizionale che ben si sposa con la celebrazione dei 50 anni dalla vittoria in Coppa Campioni a Lisbona contro l’Inter di Helenio Herrera, come ricorda il crest societario bicolore sul petto, in edizione speciale per la stagione 2017/2018.
Maglia trasferta Celtic 2017 18
Il logo del brand NB in alto a destra e Dafabet al centro sono anch’essi oro, ma è possibile scegliere di acquistare la maglia Celtic away 2017 18 anche senza jersey sponsor.
La tecnologia NB Dry applicata alla maglia away Celtic 2017 18 fa in modo che il corpo dell’atleta possa trarre sollievo nelle zone di maggiore sudorazione, soprattutto sulla parte alta di entrambe i fianchi grazie agli inserti oro in mesh, mentre la parte posteriore è composta da un tessuto traspirante. La nuova maglia away Celtic 2017 18 è composta al 100% in poliestere ed adotta una vestibilità regolare.
Maglia Celtic 2017 18
Le cuciture oro rifiniscono tutti i dettagli della casacca, ispirata cromaticamente alla tradizione del club ed al colore dei seggiolini che compongono gli spalti del Celtic Park di Glasgow, casa di una delle firm più calde del calcio europeo. Infine l’etichetta NB Authenticator in basso a sinistra attesta la miglior qualità dei prodotti New Balance realizzati per il calcio.
Maglia Celtic 2017-2018
La nuova maglia da trasferta del Celtic 2017 18 è in pre-ordine solo sul sito ufficiale del club (momentaneamente solo per il mercato inglese) e non abbiamo date ufficiali per l’inizio della vendita libera, ma possiamo immaginare che nelle prossime settimane sarà possibile acquistarla anche in Italia.