Il centrocampista dell'Inter ha lanciato un'iniziativa a supporto di Special Olympics
Liam Gallagher ed Eric Cantona, il sodalizio che non ti aspetti. Il cantante dal cuore Cityzen e l’icona dello United assieme per il video che accompagna la nuova versione di Once, una delle hit più recenti e delicate dell’ex Oasis.
Liam Gallagher Once Cantona
Il cantante, famoso oltre che per la sua musica anche per essere un grandissimo tifoso del Manchester City, ha ottenuto la collaborazione di uno dei giocatori simbolo dei rivali cittadini, quel Manchester United che sotto la guida di Sir Alex Ferguson ha segnato un’epoca in Premier League (e non solo).
Liam Gallagher Once Cantona
Liam Gallagher è uscito a sorpresa con un nuovo EP intitolato “Acoustic Sessions”, fatto non di pezzi inediti, ma della versione acustica di 8 suoi brani, tra cui tre di quando militava negli Oasis: Cast no shadow, Sad song e Stand by me.
Ad accompagnare il disco anche il video di Once, che vede appunto l’ex numero 7 del Man Utd Eric Cantona – da anni stimato attore teatrale e cinematografico – nei panni di un re con tanto di corona e mantello e Liam in quelli del suo servitore, maggiordomo e autista.
Interessante la scelta di coinvolgere proprio l’ex giocatore probabilmente per la sua passione per l’ultimo album in studio di Gallagher, Why Me? Why Not. Tanto che nel video questa frase campeggia sopra il caminetto.
Ma non è difficile associare al testo malinconico che parla di glorie passate proprio un giocatore come Cantona, che sui campi da gioco è stato un re geniale ed irascibile.