Siamo entrati ufficialmente nel periodo più caldo della stagione, quello ...
Già ammirato nell’ultima gara stagionale di Bundesliga, quella della festa-scudetto, ieri nella finale di BFB Pokal (la Coppa di Germania) il kit home del Bayern Monaco ha vinto il suo secondo trofeo in una settimana.
La grossa novità del kit home del Bayern Monaco 2016-2017 è il ritorno dell’accoppiata bianco-rosso, classica per i bavaresi che fra l’altro – anche se in forme diverse – ha accompagnato la squadra tedesca in tutte le vittorie della Coppa dei campioni/Champions League.
Maglia rossa, dunque, con le tre strisce di Adidas posizionate sui fianchi, sotto le maniche, in continuità con quelle dei pantaloncini. Il colletto è a polo con due bottoni a vista e rifiniture interne bianche. La casacca del nuovo kit home del Bayern Monaco è caratterizzata da un motivo a sottili righe orizzontali tono su tono. Il motto “Mia san mia” è stampato sulla parte posteriore del colletto. I pantaloncini saranno bianchi con righe Adidas rosse, le calze biancorosse.
La divisa del portiere del nuovo kit home del Bayern Monaco è – invece – blu navy, come mostrato da Manuel Neuer nella sfida vinta ai rigori contro il Borussia Dortmund (QUI la nuova maglia dei gialloneri).
[Foto della festa: Facebook FC Bayern]