Kappa, la nuova maglia home del Napoli 2016/17

Kappa, la nuova maglia home del Napoli 2016/17

MAGLIA NAPOLI 2016 17

Per la stagione 2016/2017 il Napoli lancia la Kombat Skin 2017, la nuova divisa marchiata Kappa degli azzurri.

Lo stile è molto semplice e altrettanto attillato. L’obiettivo di Kappa è stato creare una maglia che fosse una seconda pelle per gli azzurri (ecco spiegato il video). La società di Aurelio De Laurentis ha sottolineato con orgoglio che questi prodotti di alta qualità sono MADE IN ITALY e che la maglia è stata creata attraverso una collaborazione e un team working tra il brand e la società partenopea. Comoda, elegante e senza cuciture questo è il risultato finale della nuova maglia degli azzurri.

MAGLIA NAPOLI 2016 17

Ecco nello specifico le caratteristiche tecniche riportate dal sito ufficiale del club: “Il principio tecnico Stop Stopping (funzione antitrattenuta) si integra e rafforza con la tecnologia Seamless (senza cuciture), per il massimo comfort sulla pelle, e le proprietà Untenable del tessuto, che rendono impossibile aggrapparsi alla maglia. La nuova Kombat™ è semplicemente inafferrabile. La qualità del gesto tecnico diventa protagonista E questo cambia tutto, ancora una volta”.

Quella che noi consideriamo una caduta di stile, per noi amanti dello stile pulito, ma che è in realtà un guadagno per il Napoli, è la presenza di 3 sponsor sulla maglietta: Garofalo e Lete nella parte frontale e Kimbo sotto al numero nella parte posteriore della maglietta.

MAGLIA NAPOLI 2016 17