Ecco le nuove Adidas 11Pro

Ecco le nuove Adidas 11Pro

Le avevamo tanto attese, quasi desiderate e ora finalmente il giorno è arrivato, le nuove Adidas 11Pro sono realtà. La casa tedesca infatti ha ufficialmente svelato il nuovo modello del segmento Heritage, che contiene numerose novità rispetto alla release precedente.

356044

A livello estetico impossibile non notare il ritorno prepotente del nero, un colore che a molti mancava in questo tipo di scarpa così tradizionale. Arriveranno senz’altro altre colorazioni, in futuro, ma intanto il primo modello è tinta unita, con le tre strisce Adidas bianche, impreziosito da una banda colorata centrale  arancione e azzurra. Una seria candidata al titolo di scarpa più bella in circolazione.

L’obbiettivo della nuova 11Pro, è evidente, è quello di offrire a chi la calza il massimo del comfort. Eleganza e stile, dunque, ma anche attenzione ai dettagli tecnici. Completamente riprogettata “dal tallone alla punta”, è pensata per offrire stabilità e protezione ancora maggiori rispetto ai modelli precedenti; un obbiettivo che viene perseguito attraverso un nuovo design dello scheletro della scarpa, nel tacco così come nell’avampiede (e questo è evidente anche a prima vista, dato che la struttura “ad alveare” è ben visibile al di sotto della pelle).

Cliccate sulle foto per ingrandirle

Fra le altre caratteristiche di rilievo una nuova suola, con una “comfort frame” che distribuisce il peso in maniera ottimale su tutta la scarpa, e tacchetti ridisegnati, più piccoli per una penetrazione ottimale sul terreno. La tomaia in pelle di canguro si preannuncia ultra-morbida, per una calzata perfetta e il massimo del controllo di palla.

Cosa altro dire? Noi onestamente non vediamo l’ora di metterci le zampe sopra.



Post a new comment