Borussia Dortmund, ecco i kit Puma 2015/16

Borussia Dortmund, ecco i kit Puma 2015/16

Una stagione conclusa con più bassi che alti e tanta voglia di rivincita. Questo è il sentimento nel cuore dei tifosi del Borussia Dortmund. Per rialzarsi Puma lancia le divise per il 2015/2016 con un video che rappresenta il fortissimo legame tra questa squadra e i suoi tifosi; un legame che non è mai vacillato quest’anno nemmeno quando il BVB si trovava penultimo in classifica.

La nuova maglia casalinga unisce la lunga e straordinaria tradizione del BVB con un nuovo look innovativo ed elegante dove i colori sociali vengono esaltati con il giallo, colore preponderante, che contrasta con gli inserti neri lungo le maniche, il colletto con scollo a V e le pinstripe orizzontali. Uno stile molto classico, lontano da quello modernissimo proposto l’anno scorso dal marchio tedesco. Il tocco decisivo a nostro parere lo offre il colletto esterno, da sempre simbolo di eleganza.

Realizzata con tessuti performanti di alta qualità, la nuova maglia Home del Borussia Dortmund è estremamente traspirante, grazie anche agli inserti in dryCELL posti sotto le ascelle, per conferire a ogni atleta il massimo comfort e la migliore termoregolazione durante tutta la durata della gara.

All’interno della maglia, tifosi e giocatori, possono trovare le regole del ‘BVB Leistungsversprechen’, la tradizionale promessa di impegno e dedizione assoluta nei confronti del Club che si può riassumere in questi principi cardine: impegno incondizionato, metterci appassionata ossessione, essere determinati indipendentemente dallo stile di gioco, supportare tutti, lasciarsi aiutare, mettere le proprie qualità al 100% al servizio della squadra, prendersi le proprie responsabilità e vero amore per la maglia.

Marco Reus, ha dichiarato: “Tra poco ricominceremo ad allenarci e sono molto positivo per la prossima stagione. Quella appena trascorsa in Bundesliga non è stata affatto facile ma alla fine siamo riusciti a conquistare i preliminari di Europa League. Non vedo l’ora di tornare in campo al Signal Iduna Park per rivedere tutti i nostri tifosi. La nuova maglia mi piace davvero e mi auguro possa aiutarci a dare il massimo per cercare di conquistare più traguardi possibili“.

Noi gli crediamo. Del resto, giocare davanti a un pubblico così appassionato, fedele e innamorato deve essere il mestiere più gratificante e bello al mondo.



Post a new comment