All'inizio di settembre Decathlon ha lanciato sul mercato la nuova gamma Kipsta Viralto da calcio e calcetto. La nostra recensione delle Viralto 2 TF
No, non avete letto male, il titolo è corretto e già starà facendo impazzire ogni buon nerd che si rispetti! Adidas infatti ha deciso di riesumare le sue Adidas Predator Accelerator Electricity in una serie iperlimitata di 1999 pezzi, presentata con due testimonial che delle Predator hanno fatto la storia: David Beckham e Zinedine Zidane.
La colorazione “Electricity” che abbiamo imparato a (ri)apprezzare in questi mondiali di Russia sulle Predator 18+ contraddistingue le Adidas Predator Accelerator 2018 con il suo colore sgargiante. Vediamola in dettaglio!
Adidas Predator Accelerator Electricity 2018 | Design
Le nuove (?) Adidas Predator Accelerator Electricity 2018 si basano in toto sul caratteristico design originale del 1998, girando intorno al colore Solar Yellow che uscì in edizione limitata nell’anno dei mondiali di Francia.
Il colore giallo è interrotto dalle 3 Stripes con il classico design Predator di colore nero e dai punti di controllo sulla tomaia, sempre di colore nero. La classica linguetta ripiegata è di colore rosso (con logo Adidas in giallo) così come il piatto suola che presenta dei tacchetti che sfumano dal rosso al nero.
Adidas Predator Accelerator Electricity | Specifiche tecniche
Dal punto di vista tecnico le Adidas Predator Accelerator Electricity 2018 sono molto simili a quelle uscite 20 anni fa con l’aggiunta della più moderna suola delle Predator 18.
La scarpa si presenta con una tomaia realizzata in K-Leather e la classica linguetta ripiegata tanto cara a molti di noi nerd. La parte del tallone è modellata in maniera tale da offrire una vestibilità confortevole ed aderente mentre il sottopiede e l’intersuola sono studiate in modo tale da aumentare l’ammortizzazione.
Adidas Predator Accelerator Electricity | Quanto e quando?
Giusto chiederselo. Quanto costano? Quando si possono comprare? Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 330€ e saranno disponibili dal 5 Luglio 2018 in 1999 pezzi. Inoltre Adidas ha presentato anche la versione indoor delle Adidas Predator Accelerator Electricity con lo stesso design della versione FG ma con una suola indoor di colore bianco. Che ne pensate, Nerds?