Adidas, il video Paulo Dybala – Behind the Mask

Adidas, il video Paulo Dybala – Behind the Mask

Un ragazzo di 25 anni come tanti, tutto casa, allenamento e PlayStation con gli amici di sempre. Se non fosse per il fatto che la maglia è la prestigiosa numero 10 della Juventus e le partite da affrontare sono quelle di Serie A e Champions League contro le migliori squadre italiane ed europee.

Adidas Paulo Dybala Behind the Mask

Guarda l’intervista completa a Paulo Dybala QUI

Di Paulo Dybala si è scritto già tanto, concentrandosi soprattutto delle sue qualità calcistiche e sulla rapida ascesa nelle gerarchie della Juve e nel cuore dei tifosi della squadra bianconera. Una storia scritta usando “segnalibri” speciali, come gol (spesso bellissimi) ed esultanze.

Ma com’è la vita di Paulo dietro la maschera con la quale festeggia le sue reti? Prova a rispondere a questa domanda il suo sponsor tecnico, che prima lo ha strappato alla concorrenza, poi lo reso volto globale delle nuove Copa 19 e – adesso – lo mette al centro del mini documentario adidas Paulo Dybala | Behind the mask.

Scopri le sue scarpe QUI

Adidas Paulo Dybala Mask

Un video di  11 minuti, che mostra come Dybala abbia ormai imparato a muoversi con la stessa disinvoltura sul campo da gioco e fra i mille impegni richiesti dal suo status. Riesce ad essere sempre lo stesso Paulo, fra i tifosi che gli chiedono autografi e selfie o mentre prepara il mate nello spogliatoio con Bentancur; a cena fuori con la mamma e gli amici o in una delle molte serate di gala.

E forse è proprio questo il segreto, alla fine: dietro la maschera, behind the mask, c’è semplicemente Paulo Dybala.

Scopri le sue scarpe QUI