Adidas Messi 15, la nuova colorazione

Adidas Messi 15, la nuova colorazione

Il Clásico nel mirino, le nuove Adidas Messi 15 ai piedi. La Pulga prepara ufficialmente il suo ritorno in campo per la madre di tutte la partite. Sabato prossimo, alle ore 18.15, il Santiago Bernabeu apre le sue porte al Barcellona del fenomeno argentino. Una sfida storica che quest’anno si arricchisce di un altro argomento d’interesse: il ritorno del numero dieci blaugrana sul terreno di gioco dopo la rottura del legamento collaterale subita nel match contro il Las Palmas. Un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per quasi due mesi.

Dopo aver bruciato le tappe ed essere finalmente tornato in gruppo agli ordini di Luis Enrique, adidas lancia una nuova colorazione di Messi 15 per il Clásico. Lo scarpino progettato e disegnato appositamente dal brand tedesco per la Pulce (e per i talenti del Team Messi) si presenta all’appuntamento più atteso in un’accattivante e inedita colorazione Dark.

Le ultime Adidas Messi 15, sviluppate in stretta collaborazione con il fenomeno argentino, presentano una tomaia nera in materiale MessiTouch, con un tocco rosso brillante (Solar red) sulla parte posteriore e sulla linguetta e dettagli verde acceso (Solar green). Evidente in questo senso il contrasto estetico con le colorazioni (Ice metallic e Running white) delle due precedenti versioni. Da un punto di vista strettamente tecnico – garantisce Adidas nella press release ufficiale – il nuovo modello continua però a garantire la medesima qualità di tocco e sensibilità, già sperimentata nelle Adidas Messi 15 10/10, l’edizione limitata uscita il mese scorso e andata letteralmente a ruba.

Fra le note più caratteristiche la grande M, logo ufficiale di Messi, posta sull’avampiede in rosso e verde;un dettaglio inedito, che rende inconfondibile questo nuovo prodotto del silo Messi.

409318
Sulla suola, il messiPRINT presenta dei nuovi tacchetti rotondi nella parte anteriore, che uniti al messiGAMBETRAX garantiscono una disposizione dinamica ideale per il ricco campionario di movimenti esplosivi della Pulce e – più in generale – dei giocatori brevilinei.

Le nuove Messi 15 faranno il loro esordio, Luis Enrique e staff sanitario blaugrana permettendo, questo sabato contro il Real Madrid. Sono già disponibili in preordine su adidas.com, e presto saranno negli store ufficiali adidas e in quelli dei migliori rivenditori autorizzati.



Post a new comment