Primavera in blu, Adidas lancia il Deadly Strike Pack

Primavera in blu, Adidas lancia il Deadly Strike Pack

Inizia la primavera e Adidas aggiorna il proprio look con il nuovo Deadly Strike Pack all’insegna del blu. I prodotti di punta del brand tedesco vengono aggiornati e li vedremo in questa nuova veste già in campo il prossimo weekend, alla ripresa dei campionati.

I prodotti sono già in vendita su Adidas.it

Compra le Predator!

Adidas Deadly Strike Pack | Predator 18+

La più elegante del pack è sicuramente la Adidas Predator +(leggi QUI la recensione). Tomaia interamente blu navy nelle versioni FG e SG e 3 stripes turchesi. La versione con i lacci, la Predator 18.1, si presenta invece con il tallone turchese. Una minima differenza di stile che toglie un po’ di classe al prodotto.

 

Compra le X!

Adidas Deadly Strike Pack | X 17+

Più aggressive le Adidas X 17 che invertono il colore della tomaia con le Predator. Base turchese e dettagli blu scuro le caratteristiche estetiche della scarpa. Particolarità di questo modello (che potrebbe essere l’ultimo prima del lancio delle X 18) è la suola a puntini blu su base turchese che sfuma nel blu profondo del tallone.

 

Compra le Nemeziz!

Adidas Deadly Strike Pack | Nemeziz 17+

La più soft del pack è sicuramente la Nemeziz (leggi QUI la recensione) che presenta una base turchese molto più leggera rispetto alle X. Questa scarpa monocromatica che vedremo ai piedi di Lingard cambia faccia ai piedi di Leo Messi che come al solito ha una versione speciale a lui dedicata.

La Nemeziz di Leo Messi è infatti molto più vicina alla colorazione delle Predator: base blu e dettagli turchesi. Tanta roba!

Compra le Copa!

Adidas Deadly Strike Pack – Copa 18.1

Arriviamo poi alla più “umile” delle scarpette targate Adidas: la Copa 18.1. La possiamo definire un mix delle scelte cromatiche dedicate agli altri silo. La base della tomaia, come sulla Predator, è blu navy ma le 3 iconiche bande Adidas sono bianche. Il tallone ha una base turchese maculata che riprende la suola delle X e che avvolge la caviglia. Presto vi riveleremo la nostra recensione.