footbAll Nerds per GQ Italia Roma, Nike Innovation Showcase, ovvero ...
Dopo l’uscita ufficiale della nuova colorazione del silo Nemeziz, Adidas Football ha lanciato oggi la nuova collezione Adidas Ace 17 Ocean Storm, con varianti Stadium, Cage e Street. La nuova colorazione entra a far parte appunto dell’edizione Ocean Storm e sarà indossata da campioni del calibro di Miralem Pjanic, Mats Hummels e Paul Pogba.
Scopri le Nemeziz 17 o Scopri le Ace 17
Adidas Ace 17 Ocean Storm – PURECONTROL
La nuovissima Adidas Ace 17+ Purecontrol Ocean Storm presenta una tomaia Primeknit, che permette di indossare la scarpa senza difficoltà, e un design a compressione PURECUT, ideato e prodotto per contribuire alla stabilità del piede adattandosi perfettamente ai movimenti più articolati degli atleti. La livrea bicolore è composta da tomaia blu navy, controtallone e design a compressione turchese, con le iconiche tre strisce Adidas in bianco. È presente inoltre l’esclusiva tecnologia Boost a supporto della suola, per un ritorno di energia ineguagliabile nel suo genere.
Scopri le Nemeziz 17 o Scopri le Ace 17
Adidas Ace 17 Ocean Storm – Cage
Passando invece al design Cage della collezione Adidas Ace 17 Ocean Storm, troviamo riproposta la livrea bicolore in blu navy e turchese con controtallone chiaro e suola interamente nera. La Ace 17+ Cage pensata per il calcetto integra la tomaia PRIMEKNIT, con strato di puntini NSG per un perfetto controllo del pallone, e inserti in TECHFIT stretch che ne ottimizzano il comfort. La scarpa presenta una striscia EVA turchese sopra il controtallone BOOST e le 3 stripes Adidas in bianco.
Adidas Ace 17 Ocean Storm – Street
Completa la collezione Ocean Storm la variante ACE 17+ Street. Realizzata in PRIMEMESH a tre pezzi, è caratterizzata dalle tre strisce Adidas colorate rivestite in TECHFIT e dall’intersuola BOOST lungo tutta la scarpa per un look più casual e adatto all’abbigliamento sportivo di tutti i giorni.
La collezione Adidas Ace 17 Ocean Storm è disponibile da oggi su adidas.com e nei negozi adidas.
Scopri le Nemeziz 17 o Scopri le Ace 17
Per maggiori informazioni visitate il sito adidas.com/football, oppure seguite @adidasfootball e @football_nerds su Instagram o Twitter per partecipare alla discussione.