Nike lancia le Air Max 1 Ultra Flyknit, rivisitando lo storico primo modello del 1987 con il moderno tessuto Flyknit.
Della collezione Nike F.C., nata per celebrare gli (splendidi) 20 anni di Nike nel calcio avevamo già parlato a suo tempo. Nell’autunno del 2014 assieme al ventennale, il brand celebrerà anche Parigi e il suo ritrovato status di capitale del calcio.
Una storia iniziata molto tempo fa con campioni come Ginola, Raì e Ronaldinho e proseguita con eredi di tutto rispetto come Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic, uomini chiave del Paris Saint-Germain e testimonial di questa linea di abbigliamento.
Nell’assortimento grandi classici Nike e novità: si va dalla giacca N98 alla t-shirt Nike F.C. Glory dalla rivoluzionaria Tech Knit N9, alle nuovissime Pocket tee, felpa AW77, tee Au Revoir e League Polo.
Nella gallery la collezione Fall 2014, in vendita sul sito Nike e nei Nike Store.

















