Umbro, la maglia home del West Ham 2016/17

Umbro, la maglia home del West Ham 2016/17

WEST HAM HOME 2016 17

Un sabato mattina come tutti gli altri il 16 Luglio 2016, se non fosse per il fatto che Umbro ha deciso di rivelare ufficialmente agli appassionati di tutto il mondo la nuova divisa Home del West Ham. Per la prima volta con la parola “home” non si intende più il leggendario Boleyn Ground, ma la nuova casa degli Hammers, l’Olympic Stadium di Londra, che fu costruito per le Olimpiadi del 2012.

WEST HAM HOME 2016 17

Come dicevamo, la nuova maglia è un autentico omaggio alla nuova casa del West Ham, appunto, senza scalfire però la tradizione del club, mantenendo orgogliosamente i colori tradizionali. Il busto è quindi totalmente granata, con il doppio diamante sulla parte destra del petto ed il nuovissimo logo societario sulla parte sinistra, con la dicitura sottostante “Queen Elizabeth Olympic Park 2016-2017” in bianco. Le maniche sono azzurre, così come la maggior parte del colletto e le fasce sui lati dell’uniforme, che continuano sui pantaloncini. La parte frontale del particolare colletto è invece bianca, colore visibile anche sull’orlo delle maniche sulle quali compaiono due Union Jack (la bandiera del Regno Unito) a metà. Lo stesso dettaglio si ripete all’interno del colletto, dove un’altra Union Jack stilizzata accompagna le coordinate del nuovo stadio.

Infine, i pantaloncini sono bianchi, sui quali il claret & blue è perfettamente mixato attraverso i dettagli. Double diamond granata e fasce esterne azzurre. I calzettoni sono principalmente bordeaux, spezzati nella parte centrale da una banda orizzontale azzurra con all’interno il logo del brand bianco.

La nuova maglia del West Ham è già disponibile tramite i canali e-commerce del club londinese e su www.umbroshop.it, il canale principale per acquistare prodotti Umbro in Italia.

 WEST HAM HOME 2016 17