Beckham aprirà il nuovo adidas store di Milano il 29 settembre

Beckham aprirà il nuovo adidas store di Milano il 29 settembre

Venerdì 29 settembre nel corso di un evento esclusivo aprirà il nuovo adidas Store Milano, che diventerà il più grande store del marchio tedesco in Italia. Ospite d’onore della giornata l’ambassador per eccellenza delle tre strisce, David Beckham.

nuovo adidas store milano (4)

Nuovo adidas store Milano: inaugurazione il 29 settembre

Il nuovo Adidas store Milano sarà in pieno centro, in corso Vittorio Emanuele II, e sarà il secondo al mondo realizzato usando l’innovativo layout stadium.

Il nuovo brand center sarà dunque “The Home of creators”, la casa  – nelle intenzioni di Adidas – di tutti quelli che amano lo sport e un approccio creativo e sfrontato ad esso. Personalità, insomma.

Il periodo che precede l’apertura dello store (dal 23 settembre e fino al 28) vedrà una serie di attività ed eventi in città, dedicati alle varie discipline – calcio, running e training – tutti incentrati sul concetto Unlock the home of creators.

Per sportivi ed appassionati sarà l’occasione di sfidare se stessi e gli amici, per dimostrare che il concetto di creatività può essere portato in qualsiasi azione, soprattutto nello sport, giorno dopo giorno.

nuovo adidas store milano (1)

Nuovo adidas store Milano: gli eventi della settimana

 

La partecipazione agli eventi – inoltre – metterà in palio la partecipazione all’esclusiva inaugurazione del nuovo adidas store Milano il 29 settembre.

Queste le attività previste fra il 23 e il 28 settembre per la adidas sport week

  • sabato 23 settembre – Training stage
  • domenica 24 settembre – Running stage
  • mercoledì 27 e giovedì 28 settembre – Football stage

 

Agli stage calcistici saranno presenti anche due ospiti d’eccezione: mercoledì 27 (dalle ore 17) Antonio Candreva e giovedì 28, alla stessa ora, Miralem Pjanic.

Le iscrizioni avverranno registrandosi sul web al sito homeofcreators-spotify.it

Durante gli eventi e in occasione delle attivazioni negli store adidas (corso Buenos Aires e via Tocqueville) gli sportivi che dimostreranno di avere un approccio creativo e originale potranno essere selezionati per aprire le porte della nuova “Home of creators” insieme all’ospite d’onore, David Beckham.