Le parole per presentare Cristiano Ronaldo sono ormai superflue, per ...
L’attesa è cominciata, la partita più importante della stagione calcistica europea è alle porte. In vista della finale di Champions League fra Juventus e Real Madrid, è stato rilasciato oggi il Nike Time to Shine Pack, che vedremo ai piedi dei campioni Nike Football nella partita di Cardiff e in tutta la lunga fase di preparazione estiva.
I colori cui si è ispirata la casa americana sono quelli tipici di una finale: il blu del cielo serale, l’arancio del cielo al tramonto è l’argento del trofeo, che risplende a bordo campo in attesa dei 90′ decisivi.
Il Nike Time to Shine Pack comprende tutti i quattro silo Nike, ed è stato declinato in maniera leggermente differente su Hypervenom 3, Magista 2, Mercurial e Tiempo 6.
Nike Time To Shine Pack Hypervenom
Le Nike Hypervenom 3 Time to Shine hanno la tomaia arancio e blu navy, con dettagli argentati e giallo Volt. La suola è argentata con leggeri inserti Volt sulla parte anteriore.
Nike Time To Shine Pack Magista
Eleganza estrema per le nuove Magista 2 del Nike Time to Shine Pack. La scarpa è interamente blu royal, compreso il Dynamic Collar, con Swoosh argentato e orlato di giallo. La suola è grigia con tacchetti gialli e arancio.
Nike Time To Shine Pack Mercurial
I colori visti sulla Hypervenom tornano anche sulla Nike Mercurial Superfly. La scarpa speed di casa Nike è per metà arancio e per metà navy, con Swoosh argentato e – sul lato interno – la grande scritta Nike gialla. La suola è silver con tacchetti Volt.
Nike Time To Shine Pack Tiempo
La Tiempo Legend 6, giunta all’ultimo giro di giostra, è quasi interamente navy, con inserto e “linguetta” arancio e i baffi Nike argentati. La suola è bicolore.
NIKE TIME TO SHINE PACK
Di tutti è tre i silo “a collo alto” ovviamente è stata realizzata anche la versione Time to Shine “Low”, che ha le stesse caratteristiche cromatiche degli altri modelli, ma senza il collarino.
Le scarpe, in vendita dal 25 maggio, saranno in campo nel weekend della finale di Cardiff, anche se non è esclusa assolutamente qualche comparsata nelle ultime giornate ancora da disputare o nelle finalissime delle coppe nazionali.