Advertisement
Nike svela le Tiempo Legend 8 Future DNA

Nike svela le Tiempo Legend 8 Future DNA

Ultimo capitolo per la Future DNA collection di Nike Football, che oggi aggiunge le Nike Tiempo Legend Future DNA a Phantom VSN, Mercurial Vapor e Phantom VNM.

Ogni modello del pack richiama una grande scarpa del passato Nike Football e, questa volta, tocca alla Nike Tiempo Legend IV Elite, uscita nel 2011 .

Inconfondibile, con i suoi dettagli arancio e bianchi, che spiccavano sulla pelle nera della tomaia.

Comprale QUI

Nike Tiempo Legend Future DNA

La Tiempo Legend IV Elite (rilasciata nell’estate 2011, vedi foto sotto) si caratterizzava soprattutto per il peso ridotto, oltre che per la colorazione elegantissima, con il grande Swoowh bianco e la linguetta arancio, in tinta coi lacci.

La pelle premium della tomaia, trapuntata sull’avampiede, si sposava su quel modello con la tecnologia Flywire sui lati, visibile anche al di sotto dello strato di K-leather, per aumentare la stabilità e, sostanzialmente, fornire una calzata più “moderna” a uno scarpino piuttosto classico.

Inimitabile – poi – la leggerissima suola in carbonio coi classici tacchetti conici e i due lamellari al centro.

Nike Tiempo Legend Future DNA

Nike Tiempo Legend Future DNA

La Tiempo Legend 8 Future DNA riporta in campo i colori della Legend IV Elite, accostati però alle tecnologie dell’ultimo modello Tiempo.

Largo, dunque, alla tomaia in morbida pelle “diamantata”, al Flyknit Fit Tunnel attorno al piede, qui completamente arancio, e alla tecnologia con maglia Quadfit all’interno dell’avampiede, per dare ancora più comfort e rendere più durevole lo strato esterno di pelle.

Comprale QUI

Nike Tiempo Legend Future DNA

La Nike Tiempo Legend Future DNA – realizzata nella sola versione Elite FG – è disponibile per l’acquisto da oggi, 27 marzo, su Nike.com e presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo si aggira sui 220 euro.