Tutti amano le Mizuno Morelia Neo. Scarpe da calcio “giovani” ma ...
Per il terzo anno di fila, dopo le Mercurial del 2016 e le Hypervenom del 2017, prosegue la collaborazione fra Nike Football ed EA Sports. Come nelle precedenti occasioni, a celebrare il matrimonio fra il calcio e il mondo dei videogames è il modello più recente della casa di Beaverton. Questa volta tocca alla Phantom VSN.
Incontra Bernardeschi e gioca contro di lui al Nike Store Giovedì 13 dicembre! Iscriviti QUI
Nike Phantom Vision EA Sports
La Nike Phantom Vision EA Sports sarà un’edizione limitata, indossata in campo solo da Kevin De Bruyne (Man City), Federico Bernardeschi (Juventus) e Fran Kirby (Chelsea Ladies).
Caratterizzata da un pattern geometrico e dal trattamento riflettente su tomaia e suola, la nuova Phantom VSN EA Sports sarà disponibile nello stesso giorno per l’acquisto negli store, online e anche su Fifa 19. Appuntamento al 12 dicembre.
Incontra Bernardeschi e gioca contro di lui al Nike Store Giovedì 13 dicembre! Iscriviti QUI
La recensione delle Nike Phantom Vision
Le decorazioni geometriche nere sulla tomaia sono ispirate alle forme dei controller delle console più famose. “Citate”, anche se non in maniera esclusiva sia la Xbox and che la PS4 Sony. Lo Swoosh è di un brillante color rosso, tinta che si ritrova anche sulla sommità dei tacchetti. Il logo EA Sports, dorato, trova spazio – su sfondo nero – sulla piccola linguetta della nuova scarpa di controllo Nike.
Nike Phantom Vision EA Sports – Incontra Bernardeschi a Milano
Questa edizione limitata Nike Phantom Vision EA Sports verrà presentata a Milano, giovedì 13 dicembre, presso il Nike store di Corso Vittorio Emanuele assieme a Federico Bernardeschi.
All’evento (QUI il link per iscriversi e partecipare), che inizierà alle 16 con un torneo di calcio su console sponsorizzato da EA Sports, giocato dai ragazzi che si iscriveranno all’evento.
Il vincitore del torneo, qualche ora più tardi, sfiderà Federico.