New Balance lancia le Visaro “Ramsey” Limited Edition

New Balance lancia le Visaro “Ramsey” Limited Edition

Poco prima del fine settimana sono state presentate le New Balance Visaro Ramsey Limited Edition. NB le ha progettate e disegnate per Aaron Ramsey con una tomaia unica, caratterizzata su tutta la superficie da un disegno originalissimo. Le Visaro 2.0 “Ramsey” sono state create assieme al numero 8 dell’Arsenal e, infatti, portano in dote i tatuaggi di questo giocatore concreto ma spumeggiante, simboleggiando con la loro tomaia unica la brillantezza del gallese e la sua capacità di compiere grandi giocate in ogni momento della partita.

New Balance Visaro Ramsey Limited Edition

 

C’è sempre stato qualcosa di significativo in Aaron Ramsey. Dal primo impatto sulla scena internazionale al grave infortunio, fino alla rinascita che ha segnato l’affermazione delle proprie abilità in campo. Con questo design rinnovato, New Balance onora il proprio testimonial principale grazie a un design ricercato. La tomaia delle New Balance Visaro Ramsey è bianca nella parte anteriore e caratterizzata, a mtà, dalla grande “N” del marchio americano in rosso. I lacci sono neri, la parte posteriore e la linguetta argentati con le decorazioni stile tattoo in nero. Sulla parte interna del piede, al posto della “N” compare il classico logo NB, sempre in nero. La suola è cromata, un po’ come sulle adidas top gamma più recenti, dal Mercury Pack in poi.

New Balance Visaro Ramsey Limited Edition

 

Tutta la scarpa rispecchia la connessione tra il calciatore ed il prodotto. I disegni che avvolgono il tallone sia all’interno che all’esterno mostrano i tatuaggi che Ramsey ha sulla gamba mentre i colori emergono con energia e senza dubbio in campo non rimarranno inosservati. Bellissima e progettata su misura, basandosi sulle caratteristiche di Ramsey, la scarpa riporta numerose finiture che però non ne sovraccaricano il design. In tutto questo è stata molto considerata la comodità, che era e rimane uno dei punti cardine delle New Balance Visaro 2.0.

Nella sua prima gara con le New Balance Visaro Ramsey ai piedi, Aaron ha battuto per 2-0 il Manchester United ed è stato nominato Man of the match. La collezione New Balance Visaro Ramsey Limited Edition è limitata a sole 100 paia; ogni esemplare è marcato e numerato e il prezzo è di 210 euro circa. [Foto di copertina: SoccerBible]