Quali scarpe da calcio by Adidas possiamo trovare in un ...
Mancavano (quasi) solo loro: finalmente anche New Balance ha le sue laceless. Gli atleti NB finiranno la stagione con una nuova arma ai piedi: la New Balance Tekela v3. Una scarpa leggerissima, progettata per gli artisti del gioco, in una colorazione Navy Eclipse e Silver Metallic. La Strike Zone (il collo del piede) invece presenta una tavolozza quasi caleidoscopica di Varsity Orange, Chromatic e Atomic Yellow e Neo Crimson and Flame.
New Balance Tekela v3: come sono?
La tecnologia Kinetic Stitch, utilizzata per questa rivoluzionaria scarpa, è basata su un algoritmo che tiene conto delle zone tattili ad alta risoluzione e di battuta del piede. La Tekela v3 permette dunque di avere la massima padronanza della palla. La tomaia è completamente elasticizzata con chiusura integrata senza lacci, sicura e confortevole.
Progettata per gli atleti d’élite, la suola vanta un telaio in nylon leggero con le punte dei tacchetti in TPU multi-direzionale per una trazione e un’accelerazione ottimale sul terreno di gioco.
Le nuovissime Tekela v3 sono in vendita dal 4 giugno, disponibili in tutto il mondo da rivenditori selezionati e online su newbalance.com/football.