Le nuove maglie del Real Madrid 2020-2021

Le nuove maglie del Real Madrid 2020-2021

Presentate nell’ultimo giorno di luglio da adidas le nuove maglie Real Madrid 2020-2021. Il marchio tedesco ha pensato e disegnato le due maglie per rappresentare al meglio lo storico obbiettivo dei Blancos: vincere a tutti i costi. E lo ha fatto presentando queste due divise, molto sobrie e con pochi, pochissimi fronzoli. Dritte alla meta, o meglio, in porta.

Maglie Real Madrid 2020-2021: la camiseta Blanca

Maglie Real Madrid 2020-2021: la divisa home

A caratterizzare il design della maglia home 20/21 del Real troviamo una grafica sottile tono su tono sul fronte maglia e un dettaglio che strizza l’occhio al passato.

Infatti sul fianco troviamo, in colorazione rosa, le three stripes di adidas, ispirate alla maglia away della stagione 2014/15.

Il colletto è un elegante scollo a V stile adidas Equipment, senza fronzoli, dal grande spessore e dello stesso colore della maglia.

Sul fronte maglia trovano spazio il logo triangolare di adidas e lo sponsor “Emirates Fly Better” in blu notte. Il crest del Real è posizionato sul cuore e mantiene la sua colorazione originale.

Maglie Real Madrid 2020-2021: la Rosada

D’impatto la maglia away della squadra madridista. Il colore rosa salmone (Spring Pink) risulta opaco, ma allo stesso tempo acceso lasciando intatta la sobrietà della maglia in sé.

La colorazione è stata scelta ispirandosi alla Madrid by night, quando Plaza de Cibeles, icona della città, è al suo massimo splendore. Anche qui troviamo una lavorazione della maglia con una grafica tono su tono.

La differenza, rispetto alla home, la troviamo nel design del colletto, sempre a V ma più assottigliato. Sul fronte maglia risaltano sponsor e logo Adidas in blu scuro mentre sul fianco corrono le stripes del marchio tedesco.

Il crest societario è monocromatico, sempre di colore blu scuro.

Parliamo di tecnologia

Le maglie del Real Madrid 2020-21 sono un concentrato di tecnologia in soli 140 grammi.

Leggere, ma in grado di reggere la pressione del blasone Blanco, sono realizzate con il nuovo sistema innovativo di regolazione della temperatura, il sistema Heat.Dry per garantire la massima freschezza e una rapida asciugatura dal sudore.

Anche la versione replica godrà di una tecnologia simile, la Aeroready.

Maglie adidas Real Madrid: dove e quando

le nuove maglie del real madrid 2020-2021

Le nuove maglie adidas del Real Madrid per la stagione 2020/21 saranno disponibili sul sito adidas e sullo store del Real Madrid a partire dal 31 luglio.

La nuova maglia away sarà indossata in Champions League il 7 agosto nello “spareggio” contro il Manchester City. Che ne pensate, Nerds? Galactica oppure no?