Le maglie del Milan vestite da Puma realizzate da EZ Design. Qual è la vostra preferita?
Erano fra le divise più attese della stagione che sta per cominciare. Le maglie Nike Chelsea 2017 2018 saranno le prime prodotte dalla casa americana per i Blues in 112 anni di storia.
Per i campioni d’Inghilterra Nike ha prodotto due kit dal taglio pulito e classico, impreziositi dall’uso dell’ultima tecnologia del brand Usa: la Vapor Aeroswift. Una questione di look oltre che di performance, ventilazione e leggerezza.
Maglie Nike Chelsea 2017 2018 Home | Total Blue
La nuova maglia home del Chelsea 2017 2018 è volutamente minimal. Completamente blu, come da tradizione, è stata disegnata (e colorata) prendendo come ispirazione i modelli classici dei primi anni Settanta.
Total blue, dunque, con uniche concessioni di colore (bianco) per logo Nike e main sponsor. Spicca il disegno tipico delle maglie Aeroswift, con la lavorazione differente del tessuto sulle maniche e sul petto, che dà rispettivamente una tonalità diversa al blu e un aspetto più elaborato al corpo maglia.
Lungo i fianchi scorre, sotto le maniche, l’ormai classica striscia bianca per l’aerazione che si unisce poi con quella analoga del pantaloncino, anch’esso blu.
Maglia Home Chelsea 2017 2018: i dettagli
La scritta Chelsea compare sulla parte posteriore del girocollo, in bianco. Sugli orli delle due maniche compaiono poi le scritte The Blues (a destra) e Est. 1905 (a sinistra). La sigla CFC (Chelsea FC) compare in blu sulla parte frontale dei calzettoni bianchi, realizzati con tecnologia NikeGrip per una migliore tenuta all’interno della scarpa e un tocco di palla perfetto.
****************
Maglie Nike Chelsea 2017 2018 Away | Bianco Super Classico
Sullo stesso template (fornito da Nike a tutte le squadre con cui è in partnership per il 2017/18) è stata realizzata la maglia away Chelsea 2017 2018, caratterizzata dalla prevalenza del bianco.
La maglia da trasferta dei londinesi è bianca, con una leggera sfumatura argentata a ricordare i tanti trofei alzati nelle ultime stagioni.
Il blu della divisa di casa torna nelle decorazioni attorno al girocollo, sullo Swoosh, nelle due strisce laterali sotto le maniche e sugli analoghi dettagli dei pantaloncini. I calzettoni sono interamente blu
Le maglie Nike del Chelsea 2017 2018
Anche qui Nike ripropone i dettagli già visti sulla divisa home: la caratteristica lavorazione Aeroswift su petto e maniche, le tre scritte Chelsea, Est. 1905 e The Blues dietro il collo e sulle maniche.