Lotto lancia le due maglie del Genoa 2017-2018

Lotto lancia le due maglie del Genoa 2017-2018

Il Genoa prosegue la collaborazione con Lotto, iniziata sei anni fa, e presenta le nuove maglie Genoa 2017 2018. Un mix di innovazione tecnica e tradizione degna del “Club più Antico d’Italia”.

Maglie Genoa 2017 2018 | Home

Come da tradizione il kit casalingo è diviso a quarti con i colori rappresentativi del club, il blu e il rosso. La maglia è realizzata in tessuto Galaxy, altamente leggero e traspirabile.
Sul petto troviamo il classico stemma Genoano con impressa la scritta:”Il Club più Antico d’Italia” ed ovviamente il logo della Lotto in bianco.

Maglie Genoa 2017 2018

La maglia presenta un elegante colletto di colore blu corredato da una chiusura anteriore a due bottoni. Sul retro troviamo impressa la data di nascita del club (1893), mentre all’interno troviamo uno scudetto come riferimento ai 9 campionati vinti dalla squadra Genoana.

Il kit è completato da pantaloncini realizzati in Poly Stretch 145 Full Dull e dai calzettoni blu.

Maglie Genoa 2017 2018

Maglie Genoa 2017 2018 | Away

Presentata nella gara amichevole del 22 Luglio contro l’Hoffenheim, il kit away presenta anch’esso chiari riferimenti alla storia pluricentenaria del club.

La divisa è total white con banda orizzontale sul petto di colore rossoblu. Lo stemma del Grifone è posizionato al centro di questa banda e, proprio al di sotto, è posizionata la scritta “Il Club più Antico d’Italia”.

La dinamicità del design è data da due linee blu scure che corrono dal petto alla clavicola, curvando a L. Il colletto in questo caso è di colore rosso, smacchinato e con microforatura. Sul retro del colletto è riportato l’anno di nascita del club.

Il kit si completa da pantaloncini e calzettoni bianchi con inserti blu.

Maglie Genoa 2017 2018 -6

Maglie Genoa 2017 2018 | Maglie Portieri

Molto, molto particolari le maglie dei portieri. Ben tre i kit presentati da Lotto e dal Genoa per quest’anno. La prima versione è la maglia giallo neon, che presenta una stampa rappresentante la rete della porta in movimento.

La seconda versione è la maglia nera, che possiede una stampa pixelata con effetto 3D. Per finire la terza versione è verde “Persian” impreziosita con dettagli blu e rossi sul colletto.

Che ne dite Nerds? Sono degne di essere le maglie del Club più Antico d’Italia?