Il 9 novembre a Firenze abbiamo partecipato all’evento di lancio ...
Adidas Football ha presentato oggi la nuova maglia Manchester United 2017 2018.
La divisa, la terza dall’inizio della collaborazione da record fra il brand tedesco e i Red Devils, sarà la divisa di casa per i freschi detentori dell’Europa League.
Maglia Manchester United 2017 2018: il design
La nuova maglia home del Manchester United presenta un design piuttosto semplice, ma con alcune soluzioni ricercate. Rende omaggio ad alcune divise classiche entrate nella storia del club ma, d’altro canto, presenta tutte le caratteristiche tecniche più moderne delle maglie da calcio Adidas.
La nuova divisa è ovviamente rossa, come nella migliore tradizione United. Spiccano il colletto alla coreana, chiuso da due bottoni, per uno stile elegante e contemporaneo. Le tre strisce Adidas sono realizzate in bianco, sulle spalle. Le maniche sono rosse, con rifiniture bianche e nere sull’orlo. Gli stessi colori delle bandiere presenti sugli spalti dell’Old Trafford durante le partite.
Maglia Manchester United 2017 2018: i dettagli
I pantaloncini del kit away del Manchester United 2017/18 sono bianchi, con le classiche strisce Adidas sui fianchi. I calzettoni – come spesso accade per i Red Devils – sono in vendita in due versioni: una nera e una bianca. Entrembe sono caratterizzate dalla presenza della banda tricolore rossa-nera-bianca a metà gamba e del classico diavolo sulla parte anteriore.
La maglia home è disponibile da oggi nei negozi Adidas e nello store ufficiale del club. Verrà indossata in campo per la prima volta durante il tour americano del Manchester United, il 15 luglio in occasione dello scontro con i Los Angeles Galaxy.