Oggi inizia l’Europa League e la Lazio (in casa del ...
Mentre la squadra è ancora impegnata nel raggiungimento degli obiettivi stagionali (un difficile quarto posto e la finale di Europa League), Adidas ha presentato la nuova maglia away Manchester United 2017 18. Il kit mantiene il filo conduttore che la casa tedesca ha proposto per i Red Devils sin dal loro matrimonio, due anni fa, ovvero la riproposizione dell’iconico pattern che caratterizzava le maglie dello United nei primissimi anni Novanta.
La nuova maglia away Manchester United 2017 18 è nera con dettagli (logo e crest sul petto) bianchi e il caratteristico motivo geometrico compare su tutta la parte anteriore, maniche comprese. Il girocollo, la schiena e gli orli delle maniche sono invece interamente neri, così come pantaloncini e calzettoni. Confermate le tre strisce Adidas sui fianchi, al di sotto delle maniche come in tutti i kit di punta del marchio degli ultimi anni. Il main sponsor sul petto è sempre Chevrolet.
Il nero è comparso per la prima volta sulle divise da trasferta della squadra di Manchester nel 1993, in piena “epoca Umbro”, tornato poi a intervalli quasi regolari per tutti gli anni Novanta e Duemila. La maglia away Manchester United 2017 18 – in vendita da oggi assieme a una linea di abbigliamento coordinata – sarà utilizzato dalla prima squadra nelle tournée di luglio agosto in Europa e negli USA.