Lui si chiama Angelo Trofa, è italiano, interista e – ...
JUVENTUS SECONDA MAGLIA 2016 17
In occasione dell’inizio della preparazione estiva, Adidas e la Juventus lanciano la maglia away per la stagione 2016/2017. Accantonata l’esperienza del rosa dell’anno scorso, la seconda maglia dei bianconeri si caratterizza per due differenti tonalità di blu che creano un effetto dinamico che rimanda al design della prima maglia. Questa colorazione è stata scelta per rendere omaggio alla divisa con cui la Juventus conquistò la Champions League nella stagione 1995/1996. Il taglio della divisa è a girocollo e presenta colletto e bordi delle maniche in bianco e nero. Le 3 iconiche strisce in bianco sono posizionate sulle spalle, in maniera molto più tradizionale di quanto visto negli ultimi completi del brand tedesco. Completano il kit pantaloncini bianchi con logo adidas blu e calzettoni blu con dettagli bianchi.
La maglia verrà indossata per la prima volta in una delle amichevoli durante il tour in Australia. La divisa da gara Authentic è realizzata con la modernissima tecnologia Adizero: consentirà ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo, grazie al tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza. Le maglie replica invece, presentano la tecnologia di ventilazione Climacool realizzata per consentire di mantenere il corpo fresco e asciutto attraverso fori, materiali traspiranti, fibre e cuciture speciali.
JUVENTUS SECONDA MAGLIA 2016 17
JUVENTUS SECONDA MAGLIA 2016 17
Queste maglie sono state realizzate in poliestere riciclato, che ha un minore impatto sull’ambiente e permette di ridurre le emissioni, entrando a far parte del programma adidas a tutela dell’ambiente, ed è realizzato con metodi sostenibili.
La divisa sarà in vendita dal 6 Giugno in tutti i negozi ufficiali adidas e Juventus, presso i principali negozi sportivi e sui canali e-commerce adidas e Juventus a livello internazionale.