In campo nell'ultimo fine settimana di ottobre anche le nuove colorazioni dei due silo da calcio di New Balance.
Se è da un po’ che vi aggirate sui vari e commerce di settore, indecisi sul modello da scegliere o aspettando l’offerta migliore questo è il vostro momento. I giorni del Black Friday 2018 sono quelli ideali per comprare le vostre nuove scarpe da calcio risparmiando qualche euro e togliendosi qualche sfizio.
Nel caso non aveste tempo di scandagliare il web alla ricerca dello scarpino perfetto per voi o di quello più conveniente, abbiamo fatto parte del lavoro per voi. Queste sono le nostre scelte in fatto di migliori scarpe da calcio da comprare con gli sconti del Black Friday.
Black Friday 2018 scarpe da calcio | Nike.com
Occasioni da non perdere per gli amanti dello Swoosh. Usando il codice Clear30 alla cassa si può usufruire del 30% di sconto su tutti i modelli in vendita. Vi segnaliamo fra le altre le nuove Phantom VSN Elite nelle diverse varianti di suola e colore (grigio Raised on concrete, rosso Rising Fire e all black) a soli 132 euro, con un risparmio superiore al 50% sul prezzo originale.
Le scarpe da scontare su Nike.com
Discorso simile per le Mercurial 360, sia Vapor che Superfly. La Vapor arriva a costare 118 euro anziché 242, la Superfly 132 euro invece che 272.
Per chi vuole stare sul classico e affrontare al meglio la stagione invernale, invece, segnaliamo l’ottimo prezzo (59 euro) sulle Nike Premier 2.0 SG Anti-clog, disponibili in almeno quattro colori.
Black Friday 2018 scarpe da calcio | adidas.it
Il codice BF18 anticipa le promozioni del Black Friday anche su adidas.it. La cosa più gustosa, qui, è che lo sconto si applica anche al modello più nuovo della gamma, la Copa 19 appena presentata a Milano da Paulo Dybala. La Copa 19+ senza lacci (ma sono rimasti pochi numeri) scende a 174 euro.
Ancora più interessante il discorso se si parla delle Copa 19.1 nelle versioni FG, SG ed AG, che scendono al prezzo più che interessante di 139 euro.
Le scarpe da scontare su adidas.com
Il 30% ovviamente si applica anche a tutti i modelli del nuovissimo Initiator Pack.
Black Friday 2018 scarpe da calcio | Calcioshop.it
Grazie all’esclusivo codice per i nostri lettori BLK18-NERDS, sconti del 20% fino al 26 novembre su tutti i prodotti in vendita. Fra i pezzi consigliatissimi le recenti (e rare!) adidas Predator 18.1 in pelle, che dal prezzo iniziale di 220 euro arrivano a 159.
Le scarpe da scontare su Calcioshop
Per gli appassionati delle colorazioni più nuove, inoltre, da annotare anche lo sconto di cui si può usufruire per le Nike Mercurial Vapor 360 “Always Forward Pack”. Le brillantissime Vapor si possono portare a casa investendo appena 172 euro: uno sconto di circa 70 euro rispetto al prezzo pieno.
Black Friday 2018 scarpe da calcio | Futbol Emotion
Su Futbol Emotion per tutta questa settimana ci sono sconti di vario genere fra il 20% e il 60%. La nostra prima scelta è ricaduta sulle ottime New Balance Furon 4.0 FG, le soprendenti scarpe di velocità del brand americano. Da un prezzo originario di 209 euro, queste “frecce orange” sono disponibili ora a 129, che poi diventano addirittura 109 se si possiede la tessera dell’E-club.
Le scarpe in sconto su Futbol EmotionAltro pezzo interessante, specie per gli appassionati dei campi artificiali, sono le adidas X 18.1 AG nella colorazione giallonera del Team Mode pack. Qui il prezzo scende da 220 a 164 euro (148 con la tessera). Oltre a questi siti di riferimento, ecco qualche altra chicca, in ordine sparso.
Black Friday 2018 scarpe da calcio | Puma.com
Accedendo da questo link al sito Puma, ottimi affari usando il codice BLACKPUMA durante il checkout lo sconto è del 30%, ma sale al 40% se si superano i 150 euro. Esempi pratici: le Future 2.1 dell’Uprising Pack passano da 210 a 102 euro. Ma se si vuole esagerare e si coinvolge un amico, superando l’importo di 150 euro si possono pagare le scarpe di Reus e Griezmann appena 88 euro. Una follia!
Black Friday 2018 scarpe da calcio | Pro:Direct Soccer
Immancabile anche un giretto su Pro:Direct, dove ci siamo concentrati principalmente sul miglior prezzo per scarpini datati ma di sicuro affidamento. In un range compreso fra gli 85 e i 100 euro si trovano diversi modelli di Adidas Ace 17.1, sia in Primeknit sia con la (rara) tomaia in pelle adorata dai professionisti. Disponibili suole sia FG che SG, per scarpini che a prezzo intero costavano 250 e 200 euro.
Prezzi ancora minori per le versioni in pelle delle vecchie generazioni di adidas X. Le X 15.1 e X 16.1 in pelle possono essere portate a casa con una spesa di 55-65 euro, anche con suola SG. Le colorazioni più nuove si spingono fino ai 90 euro. Sconti di rilievo anche sui numeri rimasi delle X 15+ SL, versione superleggera che fu portata in campo da Thomas Müller, Gareth Bale. Alvaro Morata e Karim Benzema.
Occhi aperti anche su alcune colorazioni di Nike Premier 2.0 FG: bianche e blu “alla Pirlo”, nere e arancio o nella splendida livrea che richiama il pack di Euro 2008 fra i 40 e i 50 euro.