Nell'ultimo weekend di ottobre debutta anche in Serie A il pallone "invernale"
Con il sorteggio di oggi a Montecarlo inizia ufficialmente l’attesa per la Champions League 2017/18.
Mentre tifosi e giocatori attendevano l’esito dell’urna, è stato svelato da adidas il pallone della Champions League 2017/18, quello che vedremo in campo per tutta la fase a gironi.
Scoprilo Qui
Adidas pallone Champions League 2017 18 – Scoprilo Qui
Il nuovo pallone della Champions presenta – come sempre – l’iconico motivo a stella, ispirato al logo della UEFA Champions League. Il marchio inconfondibile dei palloni ufficiali UCL dal 2001.
La versione 2017/2018 è particolarmente “energica”, grazie alla grafica ispirata ai lampi del temporale nei colori turchese e azzurro profondo.
Adidas pallone Champions League 2017 18 – Scoprilo Qui
A livello tecnico, il design moderno è pensato per assicurare ai giocatori una performance ottimale in qualsiasi condizione. Il rivestimento esterno, in linea con tutti i palloni ufficiali per la UEFA Champions League firmati adidas, offre un grip sicuro e controllo completo in tutte le circostanze.
Mentre la decorazione termosigillata con il motivo a stella, permette di ottenere una superficie senza cuciture per un tocco ottimizzato. Una foto col flash rivela la grafica ispirata al temporale su tutti i rilievi.
Il nuovo pallone ufficiale adidas della UEFA Champions League è disponibile da oggi presso i rivenditori adidas di tutto il mondo e sul sito adidas.com