L’occhio – lo sappiamo – vuole la sua parte, ma ...
Adidas ha svelato al mondo oggi le nuove Adidas Nemeziz 19. Questa nuova scarpa porta con sé tante innovazioni tecniche racchiuse in un prodotto che ha l’obiettivo di offrire agilità a 360° gradi in ogni zona del campo.
adidas Nemeziz 19 | Caratteristiche
La adidas Nemeziz 19 è dedicata a giocatori agili che hanno bisogno di essere imprevedibili ed efficaci in ogni fase di gioco. La rivoluzionaria costruzione della tomaia racchiude in sè 3 caratteristiche fondamentali: tensione, torsione e compressione. Questi aspetti secondo adidas garantiranno ai giocatori una facilità nel fare la giocata e nel muoversi nello spazio mai raggiunti prima!
L’adidas Tension Tape propone una nuova struttura a intreccio in grado di garantire una calzata attorno al piede senza precedenti.
Il nuovo collarino a forma di V permette al piede di entrare con facilità all’interno della scarpa e un’ottima chiusura attorno alla caviglia che non soffoca il piede. Questo design abbinato alla struttura della suola divisa e integrata nella tecnologia Torsion System, è realizzata per permettere al piede la massima torsione; sempre mantenendolo stabile e centrato all’interno della calzatura a qualsiasi velocità.
adidas Nemeziz 19 | 302 Redirect
Le Adidas Nemeziz 19 vengono lanciate all’interno del pack 302 Redirect che aggiorna la colorazione di Predator, Copa e X. Questa prima colorazione delle scarpe, che i testimonial indosseranno dalle prossime partite, si caratterizza per una tomaia rosso elettrica con suola e dettagli in argento brillante.
Queste nuove scarpe saranno online e in vendita da martedì 7 maggio!
adidas Nemeziz 19 | Polarize e Inner Game pack
Dopo il lancio del 302 Redirect, adidas ha rilasciato altre due colorazioni della nuova adidas Nemeziz 19. La prima ha base bianca con dettagli neri, gialli e magenta, ispirati alle schermate delle vecchie tv in assenza di segnale.
Anche la suola è bianca, con dettagli magenta sulla parte terminale dei tacchetti. Notevole la realizzazione delle three stripes adidas sulla parte esterna, che riprende i tre colori di cui sopra, con realizzazione iridescente.
La colorazione Polarize non dovrebbe essere vestita da atleti professionisti, impegnati nelle competizioni dell’estate 2019 con il 302 Redirect.
Discorso simile si può fare per la terza versione delle Nemeziz 19+, la Inner Game. In maniera analoga alla colorazione di lancio del nuovo modello, la base è interamente blu royal, con suola dorata e strisce adidas bianche.
Sulla tomaia, il blu è completato da rifiniture nere che evidenziano le particolarità del bendaggio che avvolge il piede per dare il massimo comfort e la migliore agilità.