L’eleganza delle Adidas Mundial Team Modern Craft

L’eleganza delle Adidas Mundial Team Modern Craft

ADIDAS MUNDIAL TEAM MODERN CRAFT

È estremamente confortante vedere che, in un mondo di TechFit, Ultraboost e Primeknit, ancora si dedica la giusta attenzione alla pelle. Il materiale delle scarpe da calcio per eccellenza, affiancato in maniera massiccia dai “cugini” sintetici ma non per questo sorpassato o dimenticato. In attesa delle (molte) novità Adidas che vedremo in questo fine 2016, oggi è stato il giorno di una limited edition di gran classe.

Il brand tedesco – infatti – ha presentato le Mundial Team Modern Craft, versione in edizione limitata del classico da calcetto Adidas, riveduto e corretto alla luce delle ultime innovazioni. I due pezzi fanno parte come accennato della Limited Collection, l’esclusivo range di scarpe “speciali”, che in quantità limitate ed eccezionalmente portano sul mercato tutta l’innovazione di prodotto del brand Adidas Football.

ADIDAS MUNDIAL TEAM MODERN CRAFT

Prendendo ispirazione dalle Copa Mundial, le Adidas Mundial Team sono il top di gamma per chi vuole una scarpa da calcetto tradizionale, realizzata con materiali di prima scelta. Le Mundial Team Modern Craft, saranno disponibili in due eleganti versioni all-black e all-white. Entrambe le versioni hanno una tomaia in K-leather premium, con linguetta e intersuola dello stesso colore, per un total look monocromatico di grande eleganza. Le classiche tre strisce sono “incise” sulle scarpe, mentre la pelle scamosciata sulla punta e sul tallone, insieme al tocco dorato sui lacci, garantisce un look adatto oltre che per il campo per la strada e contesti più casual.

ADIDAS MUNDIAL TEAM MODERN CRAFT

La collezione Mundial Team Modern Craft sarà disponibile per l’acquisto, a partire dal 14 novembre in quantità limitate su adidas.com.