Adidas Messi15, create per vincere

Adidas Messi15, create per vincere

Il gioco è cambiato. Esistono solo due tipi di giocatori – quelli che provocano il caos e quelli che controllano il gioco. Con un’unica eccezione: Leo Messi. Un giocatore che non conosce definizione, in quanto trascende il gioco. Per molti, semplicemente, ‘il più grande di tutti i tempi’.

In vista della finale di Champions League, in programma sabato 6 giugno a Berlino (noi ci saremo), Adidas ha presentato le nuove scarpe da calcio della ‘pulce’ di Rosario rivelando così al mondo il tassello mancante della rivoluzione che sta mettendo in atto.

Con le sue eccezionali capacità e l’irrefrenabile agilità, Leo Messi ha bisogno dell’arma giusta ai suoi piedi. Il 2015 è stato senza dubbio il suo anno: l’argentino ha travolto tutti gli avversari incontrati sul cammino, e questo fine settimana tenterà di vincere la sua quarta UEFA Champions League.

Quando Messi scenderà in campo a Berlino, lo farà indossando delle scarpe progettate per far brillare al massimo il suo estro. Le adidas MESSI15 sono state ideate insieme allo stesso attaccante, per massimizzarne il suo talento ineguagliabile.

Osserviamone i dettagli, a partire dal nuovo materiale messiTOUCH, che costituisce la tomaia: presenta una superficie a raggi-x creata per offire per un grip letale, stabilità e comfort del piede. Il moderno e singolare messiFRAME fornisce una calzata sicura e avvolgente, oltre che stabilità e massima trazione. Il messiPRINT, poi, presenta dei nuovi tacchetti rotondi sull’avampiede che, insieme al messiGAMBETRAX, si combinano per fornire una configurazione dinamica dei tacchetti e una suola che garantisca un movimento esplosivo.

Una finale di Champions League, il miglior giocatore del mondo. Quale cornice migliore per indossare per la prima volta un paio di scarpe uniche nel loro genere? Leo Messi è pronto, le sue adidas MESSI15 lo aspettano: un mix letale, per stupire ancora.

Adidas MESSI15, create per vincere



Post a new comment