Energia ed eleganza nei nuovi completi da gioco del Paris Saint-Germain
Il Chelsea vuole lasciarsi alle spalle una stagione difficile. Adidas sembra volergli dare una grossa mano, partendo dalla maglia di casa. Il brand tedesco ha già presentato infatti la nuova maglia home del Chelsea 2016-2017 con un’impronta vintage all’interno di un outfit molto moderno.
La nuova maglia home del Chelsea 2016-2017 presenta un collo a V e gli storici tre stripes sui fianchi, come tutte le nuove maglie Adidas. L’aspetto che colpisce maggiormente l’occhio è la presenza lungo tutta la maglia del leone simbolo del club donando al kit un tocco Anni 90 che la riempie di fascino vintage.
La vedremo in campo per la prima volta in campo nella finale femminile dell’FA Cup che si svolgerà tra Chelsea e Arsenal il 14 maggio a Wembley. Il debutto a Stamford Bridge invece avverrà il 15 maggio nell’ultima partita di Premier League della stagione 2015/2016, contro il Leicester City campione. La nuova maglia home del Chelsea 2016-2017 è già in vendita nel Chelsea megastore e su adidas.com. Accanto alla replica in Climacool, il cui prezzo varia per ora fra le 60 e le 70 sterline (80/90 euro), da quest’anno sarà disponibile la versione originale Adizero, che costerà circa 90 sterline (120 euro).