Abbiamo raccolto qui le reazioni dal web all’esonero di Walter ...
Paul Pogba, prima di dare il via ufficialmente ad Euro 2016 con la nazionale francese contro la Romania, è il protagonista assoluto dell’ultimo video della campagna Adidas ‘First Never Follows’. Il centrocampista della Juventus campione d’Italia (sempre che la società bianconera non ceda alle proposte delle numerose big d’Europa che lo chiedono con insistenza) è chiamato a confermare il suo acquisito status di star di prima grandezza del calcio mondiale difendendo con la maglia dei Bleus gli onori di casa.
Intanto peculiari movimenti sul campo di gioco di Paul Pogba, il suo stile elegante e fantasioso, il suo modo di esultare e persino il suo taglio di capelli molto personale, ma anche l’immaginifico hashtag #Pogboom, sono diventati fonte di ispirazione. Così nel video Adidas un ragazzino affascinato prova ad imitare il suo idolo sportivo, anche se lo slogan First Never Follows consiglierebbe il contrario.
Ai piedi di Paul Pogba le nuove Adidas Ace 16+ Purecontrol (oltretutto, per lui, in una speciale versione per Euro 2016) con cui vuole – e può indubbiamente – lasciare il segno nella competizione continentale: “Punto sempre ad essere un leader – ha commentato il giocatore prima del fischio di inizio degli Europei – essere il primo in ogni cosa che faccio, dentro e fuori dal campo. Il primo a provare nuove giocate, il primo a mostrare un nuovo look. Essere il numero uno è ciò che mi ispira nel creare momenti che tutti ricorderanno”.