Torna la Champions, Adidas lancia il Dragon Pack

Torna la Champions, Adidas lancia il Dragon Pack

Super aggressivo, ma allo stesso tempo elegante, arriva l’Adidas Dragon Pack. Con il ritorno della Champions League e delle sue fasi finali a eliminazione diretta, Adidas ha deciso di riservarci qualche sorpresa. Il brand tedesco infatti oltre al pallone, ispirato al dragone simbolo del Galles, nazione ospitante della finale, ha rilasciato una nuova edizione limitata di Ace e X.

L’Adidas Dragon Pack, oltre a un’estetica accattivante, offre le solite features, accompagnate da innovazioni tecniche.

Nello specifico le X16+ Purechaos presentano una tomaia bianca con un dragone blu sulla parte posteriore. Stupenda la continuazione del dragone anche sulla suola della scarpa, caratteristica che la rende ancora di più un pezzo pregiato da collezione. Dal punto di vista tecnico la tecnologia Non Stop Grip (NSG) garantisce un controllo perfetto. L’aderenza anche ad alte velocità è garantita dalla suola Sprintframe mentre il sistema Purecut Sock permetterà di nascondere i lacci e di avere una superficie di calcio più ampia.

ADIDAS DRAGON PACK

Le Ace17+ Purecontrol, vestiranno invece di nero con il tema del dragone che parte da metà tomaia e avvolge tutta la parte posteriore. In questo caso il controllo sarà garantito dal tessuto Primeknit, associato a un ultra leggero strato di Non Stop Grip. Inoltre abbiamo la presenza della Boost technology e del suo ritorno d’energia nella suola, caratteristica principale della rinnovata Laceless di casa Adidas. Look simile anche per le versioni da calcetto/street soccer di X ed Ace, a cui vengono aggiunti rinforzi in gomma per ammortizzare meglio sui terreni più duri.

ADIDAS DRAGON PACK