Adidas lancia le Ace 17 Blue Blast

Adidas lancia le Ace 17 Blue Blast

Dopo aver assistito nelle prime settimane del nuovo anno alle “mosse” della concorrenza, anche in Germania è il momento della prima release da calcio del 2017. La prima novità che vedremo in campo, a sostituire il Red Limit Pack, è l’Adidas Ace 17 Blue Blast. Una mano di blu super acceso va a sostituire il rosso della colorazione di lancio che ci aveva fatto tornare al tempo delle nostre amate Predator. Adidas fa leva ancora una volta sul nuovo concetto “from Stadium to Street” e all’interno del pack propone ancora una volta le tre versioni di Ace: calcio, street e cage.

adidas ace 17 blue blast

Il prodotto di punta è, ovviamente, la Ace 17+ Purecontrol. Il blu è presente non solo sul puntale ma anche sul collare striato su una base nera che copre la parte centrale e il posteriore del prodotto. Le tre iconiche stripes sono rappresentate in argento, con un contorno di fucsia che dà un tocco di ignoranza gradevole.

adidas ace 17 blue blast (3)

[ Link al Prodotto ]

ADIDAS ACE 17 BLUE BLAST

La versione cage di questo pack, la Ace Tango 17+ Purecontrol, traduce il concept della Ace 17+ Purecontrol senza lacci in scarpa da calcetto. Proponendo le stesse caratteristiche tecniche ed estetiche della versione da calcio, con l’unica differenza presente nella suola Turf, realizzata in bianco.

[ Link al Prodotto ]

Adidas Ace 17 blue blast

ADIDAS ACE 17 BLUE BLAST

La versione street di questo pack è la Ace Tango 17.1 Trainers, che è più fresca delle sorelle maggiori, essendo caratterizzata da una tomaia blu e azzurra; il boost bianco classico è presente sulla suola e le tre stripes Adidas sono nere. Si ripete anche qui il motivo fucsia, che fa da contorno al marchio Adidas.

Link al Prodotto ]

Adidas Ace 17 blue blast

Le Adidas Ace 17 Purecontrol Blue Blast, le Ace Tango 17 Purecontrol e le Ace Tango 17.1 saranno in vendita dai prossimi giorni su Adidas.it e presso i retailer selezionati. Questi i prezzi orientativi: rispettivamente 300, 180 e 130 euro.