Contest benefico per vincere il Derby e una cena con Sensi

Contest benefico per vincere il Derby e una cena con Sensi

Un’occasione irripetibile, per i fan dell’Inter e gli appassionati di calcio in generale, di fare del bene e al tempo stesso vivere un’esperienza difficile da dimenticare: il prossimo derby di Milano assieme a Stefano Sensi.

stefano sensi derby

Grazie a Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter e della Nazionale, e a wishraiser.com è infatti online una campagna di beneficenza a beneficio di Special Olympics Italia Onlus con cui Sensi mette in palio un viaggio per due persone a Milano per assistere al derby Inter-Milan del 9 febbraio dai suoi posti riservati allo stadio San Siro, una sua maglia autografata con dedica e una cena assieme a lui nel suo ristorante preferito a Milano subito dopo la partita.

Le donazioni sosterranno Special Olympics Italia Onlus, la cui attività è finalizzata all’organizzazione e alla promozione di allenamenti ed eventi sportivi per persone con disabilità intellettiva.

Wishraiser Stefano Sensi derby | Come partecipare

Per donare e partecipare all’estrazione dei premi basta andare su Wishraiser, trovare la campagna in questione e cliccare su “Partecipa”.

Una volta selezionata la campagna in questione, basta scegliere l livello di donazione e il reward desiderato e registrarsi sulla piattaforma, procedendo poi con la donazione (vedi foto sotto).

stefano sensi derby

Da lì in poi sarà una questione di fortuna, ma non solo: infatti maggiore è la donazione, maggiori sono le chances di vincere l’esperienza in palio.

Alla chiusura del contest ( aperto fino a lunedì 3 febbraio) avverrà l’estrazione attraverso un sistema automatico, che deciderà chi potrà vivere in prima persona l’esperienza del Derby della Madonnina.

Per ogni donazione effettuata, comunque, l’utente riceverà un regalo esclusivo: gadget e foto autografate, maglie e scarpini indossati in campo da Stefano Sensi, palloni e tanto altro.

stefano-sensi-derby-4

Wishraiser Stefano Sensi derby | Chi è Special Olympics

Stefano Sensi ha creato e promosso questa campagna di raccolta fondi per supportare l’impegno e i progetti di Special Olympics Italia Onlus, associazione che da ben 36 anni si occupa di progetti speciali rivolti ad atleti con disabilità intellettive e non.

Riconosciuta a livello internazionale dal Cio e, in Italia, dal Coni e dal Cip,  Special Olympics opera in tutte le regioni, coinvolgendo 18.000 atleti e più di 7.500 volontari, che ogni anno contribuiscono all’organizzazione di oltre 200 eventi.

stefano-sensi-derby-5

Lo sport, offrendo continue opportunità di dimostrare coraggio e capacità, diventa un efficace strumento di riconoscimento sociale e di gratificazione. L’impegno sportivo apre alle relazioni sociali e all’acquisizione di una maggiore consapevolezza di sé che determina la conquista di una sempre crescente autonomia, nello sport e nella vita.

I progetti di Special Olympics vogliono offrire una maggiore opportunità agli atleti di confrontarsi e creare momenti di integrazione per determinare un cambiamento positivo nella comunità.

Lo sport unisce, aiuta la comprensione e la conoscenza, favorendo una cultura del rispetto alla quale educare i giovani.

Stefano Sensi derby | Cosa è Wishraiser

Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette a personaggi famosi e influencer di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni non profit. Wishraiser ha già collaborato con altri importanti calciatori ed ex come – fra gli altri – Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Christian Vieri, Juan Cuadrado, Lele Adani, Samuel Eto’o e Miralem Pjanic.