Advertisement
Puma lancia le evoSPEED 17 SL Optical

Puma lancia le evoSPEED 17 SL Optical

PUMA evoSPEED 17 SL OPTICAL

“Ehi, secondo te di che colore sono le scarpe del Kun?” Questi potrebbero essere i dubbi, legittimi, di tutti gli appassionati di calcio (sì, anche quelli non afflitti da daltonismo!) nel guardare le Puma evoSPEED 17 SL Optical, lanciate all’inizio di dicembre dalla casa tedesca.

Dopo le varie colorazioni lanciate sul mercato, ecco una piccola variante: ufficialmente la scarpa è Quarry/White/Black, una specie di grigio chiaro, per intenderci. Ma sotto la luce dei riflettori la speciale microfibra tessile di cui è composta la tomaia riflette e fa emergere in un grigio più scuro il logo e la scritta Puma. Per farvi notare nelle notti magiche al campetto, durante un torneo o in un match serale di campionato, Puma vi suggerisce questa scarpa super leggera basata su quella che campioni come Aguero e Reüs indossano da parecchi anni.

PUMA evoSPEED 17 SL OPTICAL

Le caratteristiche restano invariate. Bella, scattante e – soprattutto – leggera: che la evoSPEED sia una scarpa innovativa non lo scopriamo di certo oggi. La tecnologia Speedframe le conferisce, tramite una struttura che attutisce gli impatti col terreno, comfort e rapidità nei cambi di direzione e l’inserto Speedtrack sotto la suola offre una maggiore elasticità durante tutte le fasi di gioco. Una vera chicca per tutti gli amanti delle scarpe e di sicuro un’arma in più per destabilizzare i difensori avversari.