Nike Trainer: Robert Lewandowski, l’uomo dei record

Calcisticamente parlando, è lui l’uomo del momento. In sette giorni Robert Lewandowski, attaccante polacco del Bayern Monaco, ha riscritto parecchi record. Ha cominciato  contro il Wolfsburg, segnando ben 5 reti in 9 minuti, ha proseguito nel weekend scorso sfondando quota 100 reti in Bundesliga (lo straniero più veloce di sempre a centrare il traguardo) e ha chiuso in scioltezza martedì in Champions League con una tripletta alla Dinamo Zagabria.

Vi saluta Robert Lewandowski.FC Bayern München vs VfL Wolfsburg26′ Caligiurifine primo tempo: 0-1 46′ entra…

Posted by footbAll Nerds on Tuesday, 22 September 2015

Oltre a essere uno degli uomini immagine della Hypervenom II non sorprende, dunque, che Nike lo abbia scelto per la campagna di presentazione delle nuovissime Nike Zoom Speed Trainer 3, assieme a due altri atleti d’eccezione: il campione mondiale dei pesi medi, Ryota Murata e il rugbista della nazionale inglese, Chris Robshaw.

Le nuove Nike Zoom Speed Trainer 3, sono una delle chiavi fondamentali per migliorare le proprie performance in allenamento. In quel dietro le quinte, fondamentale per la prestazione sportiva. Passando al lato più strettamente tecnico le nuove creature di casa Nike, presentano un Zoom Air Units a forma esagonale sul tallone, progettato per garantire la maggior protezione agli urti e un’ammortizzazione estremamente reattiva, fondamentale per ogni allenamento dinamico che si rispetti.

Il Circular-Knit Mesh garantisce invece un importante supporto direzionale, necessario per garantire elasticità e forza nei cambi direzionali La maglia studiata dal brand americano, estendendosi durante l’arresto e sprint per una lunghezza di circa 1.5 volte la dimensione naturale della pianta, fornisce stabilità nei movimenti laterali e permette al piede di muoversi liberamente, eliminando i punti caldi di pressione e consentendo la massima competitività anche nelle condizioni di precario equilibrio. Scongiurando i rischi della perdita di equilibrio durante scatti, arresti o corsa.

Una forma estremamente larga dell’avampiede e del tallone forniscono inoltre la stabilità necessaria per routine di allenamento con pesi e squat. Le scarpe utilizzate da Lewandowski, Murata e Robshaw sono disponibili su Nike.com e nei migliori punti vendita autorizzati dal 30 settembre.

Robert Lewandowski gioca (e segna) con le Nike Hypervenom II Phantom. Qui la nostra recensione, qui le ultime colorazioni di casa Nike, quelle dell’Electro Flare Pack e dell’Academy Pack.