Nike, ecco l’Euphoria Mode Pack

Nike, ecco l’Euphoria Mode Pack

È il momento decisivo della stagione e Nike Football non si fa trovare impreparata. Nel giorno dei quarti di finale di Champions League, ecco il Nike Euphoria Mode pack.

Una nuova colorazione (o meglio due, divise per silo) che vedremo ai piedi dei testimonial nelle fasi finali di tutte le principali competizioni europee, oltre che in Copa America e nelle gare conclusive della Nations League.

Nike Euphoria Mode Pack | Mercurial Vapor e Superfly

 

In entrambe le varianti, il comune denominatore è la base bianca di tomaia e suola. A cambiare è il colore brillante abbinato dai designer di Beaverton: per Mercurial 360 Vapor e Mercurial 360 Superfly, la scelta è ricaduta sull’arancio brillante.

La “spruzzata” Total Orange investe tutta la parte anteriore e superiore dello scarpino (sia nella versione “high” che in quella “low cut”), tornando poi sulla sommità di 8 dei tacchetti. Lo Swoosh del brand è grigio antracite con contorno nero.

Nike Euphoria Mode pack | Phantom VNM e Phantom VSN

 

Stesso schema grafico per le due Nike Phantom, ma il colore che si accoppia al bianco è – qui – un brillante Blue Racer. Sulla Phantom Venom l’ondata di colore investe tutta la parte anteriore dello scarpino, lasciando “libere” solo la parte posteriore e la suola.

Striature blu compaiono anche sui tacchetti. L’ormai classico Swoosh “sfaccettato” e grigio con contorno bianco.

Sulla Phantom Vision, il blu occupa tutta la parte superiore della scarpa, “calzino” compreso, oltre alla punta dei tacchetti. Il baffo Nike è grigio argentato con contorno nero.

Nike Euphoria Mode Pack | Tiempo

 

Per quella che dovrebbe essere una delle ultime colorazioni della Tiempo Legend 7 – invece – Nike ha “invertito” i colori delle Mercurial, optando per una tomaia bianca sulla parte anteriore e mediale, con un deciso tocco Total Orange sul tallone. Lo Swoosh è grigio antracite con contorno nero.

Il nuovo Nike Euphoria Mode Pack sarà in campo in tutto il mondo già dal fine settimana. In vendita – invece – a partire dal 15 di aprile.