Nike lancia le Mercurial CR7 Quinto Triunfo

Nike lancia le Mercurial CR7 Quinto Triunfo

Autentica bomba in casa Nike! Effettivamente ci aspettavamo qualcosa di speciale per celebrare il quinto Pallone d’Oro del giocatore più importante del lotto Nike: Cristiano Ronaldo, e la casa col baffo non disattende assolutamente le aspettative lanciando le Cristiano Ronaldo Mercurial Quinto Triunfo, Mercurial superfly ovviamente, in uscita proprio oggi, 14 Dicembre in soli mille pezzi!

Comprale su Nike.com

Cristiano Ronaldo Mercurial Quinto Triunfo | Dettagli

Qual’è il colore dei vincitori? Beh, l’Oro, ovviamente! E Nike incentra proprio sul color Oro il design di questa Cristiano Ronaldo Mercurial Quinto Triunfo molto elegante, come i piedi del talento portoghese. Il corpo della tomaia è completamente dorato e sfuma in bianco verso l’alto, bianco che caratterizza la cavigliera, i lacci e la parte superiore dello scarpino, oltre allo Swoosh, delineato da una riga nera netta e da una lieve luminescenza dorata tutt’intorno.

Comprale su Nike.com

Posteriormente troviamo il monogramma CR7 in bianco, sul tallone, insieme ad una banda verticale che riporta la scritta “Quinto Triunfo”. Inferiormente, sul tacco suola è inciso il numero di serie, ricordate? Saranno disponibili solo mille pezzi! La suola sembra uscita da Fort Knox, invece, essendo questa di color Oro ma lucidissimo. Immancabile, ormai, la sacca con cui vengono presentati gli scarpini. Stavolta di colore nero con la scritta CR2017, il numero 7 e gli anni di ogni vittoria del pallone d’oro di Cristiano Ronaldo, disposti diagonalmente lungo il 7. Lo stesso “logo” è riportato all’interno della suola.

Comprale su Nike.com

Cristiano Ronaldo Mercurial Quinto Triunfo | Specifiche Tecniche

Cosa vuole CR7 in campo? Velocità? Calzata leggera? Gran tocco di palla? Tutte e tre? Nessun problema! Le Cristiano Ronaldo Mercurial Quinto Triunfo sono adatte allo scopo del miglior calciatore del pianeta (e anche al vostro!). Collarino a caviglia Dynamic Fit per una calzata sicura, tomaia Flyknit con costine integrate per un controllo di palla ottimale, sottopiede traforato per un’ammortizzazione leggera e per ridurre la pressione dei tacchetti, piatto suola in nylon compresso con posizionamento preciso dei tacchetti per scatto e grip da urlo, tecnologia ACC (All Conditions Control) per il massimo controllo del pallone su superfici asciutte e bagnate. What else?

Che ne pensate, Nerds?