Look essenziale caratterizzato dall'uso dell'azzurro per la squadra catalana. L'azulgrana colora i dettagli
MAGLIE SERBIA 2016
Dopo aver mancato la qualificazione ad Euro2016, la Serbia ha iniziato le gare di qualificazione ai prossimi mondiali con due nuovi kit firmati Umbro. A saltare subito all’occhio è la grande semplicità che il brand del “diamante” ha scelto per vestire la rappresentativa dei Balcani.
La prima differenza è che, rispetto al passato, sulla maglia home non sono presenti tutti e tre i colori della bandiera nazionale (bianco, rosso e blu). La scelta è infatti stata per un look total red con il bianco ad impreziosire il bordo maniche e l’elegante colletto a polo. Lo stemma della federazione, applicato normalmente all’altezza del cuore, è stato inoltre semplificato rispetto ad alcune versioni precedenti.
MAGLIE SERBIA 2016
Sulla parte posteriore del colletto spicca la presenza della “croce serba” che presenta quattro lettere C in cirillico posizionate ai quattro angoli.
Il disegno della divisa home è totalmente uguale a quello away che inverte la scelta cromatica e presenta una maggioranza di bianco. In questo caso il rosso è presente sugli orli delle maniche, in corrispondenza del colletto e per il dettaglio della croce sulla nuca.