Macron svela le nuove maglie della Lazio 2020/21

Macron svela le nuove maglie della Lazio 2020/21

Hanno esordito nell’impegno serale del 29 luglio contro il Brescia le nuove maglie della Lazio per la stagione 2020-2021. Realizzata da Macron la maglia home è stata presentata insieme alla terza divisa blu, che verrà indossata durante l’ultima gara di questo campionato contro il Napoli.

Entrambe le maglie Lazio 2020-2021 mantengono uno schema di colori classico, con il celeste a caratterizzare la prima divisa e il blu notte a caratterizzare la third, seppur con qualche dettaglio più ricercato.
Andiamo ad osservarle più da vicino.

le nuove maglie della lazio 2020-2021

La maglia home della Lazio 2020-2021

Le maglie home della Lazio 2020/21, realizzate in Softlock con inserti in Micromesh, sono caratterizzate da un disegno a righe diagonali, che si intersecano al centro della casacca. Il design è realizzato in stampa sublimatica di colore bianco.

Sul petto, inoltre, troviamo il classico logo Macron Hero sulla parte destra e lo stemma della squadra capitolina sul cuore. Il colletto è a polo in maglina, di colore biancoceleste, così come i giro manica.

I dettagli

Nella parte posteriore sotto al colletto troviamo stampata la scritta “S.S. Lazio ” mentre all’interno l’etichetta con il logo del team romano e il motto: “Noi l’amiamo e per Lei combattiamo” presente anche negli spogliatoi dello stadio Olimpico.

A completare il kit troviamo il pantaloncino bianco con dettagli celesti e coulisse blu notte con apici biancocelesti. I calzettoni, bianchi, presentano dettagli celesti che riprendono la trama a righine della maglia.

Maglia Third della Lazio 2020-21

La terza maglia della Lazio 2020/21 è blu notte e riprende lo stesso disegno della Home con texture di colore celeste. Tra l’altro questa soluzione adottata da Macron l’abbiamo già vista lo scorso anno.

In questo caso i calzoncini riprendono lo stesso colore della maglia (anche se è prevista una versione con pantaloncini celesti). Le coulisse blu notte con apici celesti completano il design.

I calzettoni sono anch’essi di colore blu notte con una riga centrale di colore celeste.

Presentati contemporantamente anche i kit per i portieri, in tre colori: Arancione Fluo, Nero ed Azzurro Cielo Fluo. I Kit presentano un disegno a linee nere oblique intersecate che occupa la parte inferiore della maglia.

Indiscrezioni sulle altre maglie Lazio 2020-2021

Circolano alcune indiscrezioni che riguardano la maglia away della Lazio 2020/21 e la divisa per la prossima Champions League.

Per quanto riguarda la away 2020/21 sembra possa essere di un colore “acceso”, ma non giallo (e immaginiamo di dover escludere anche il bianco).
Per quanto riguarda la maglia per le coppe europee sembra che possa essere una rivisitazione della maglia dei 120 anni della Lazio, ma in toni più “eleganti”.

Le due nuove maglie Lazio 2020-2021 saranno disponibili dal 30 luglio nei Lazio Style 1900 Store e nei Macron Store oltre che sul sito della Macron e sullo store online della Lazio.