Abbiamo portato in campo l'ultima creazione Puma Football, nata dalla "fusione" di evoSPEED ed evoTOUCH
Diadora in collaborazione con Pro:Direct Soccer lancia un’edizione limitata che fa sognare gli amanti delle scarpe storiche con cui il calcio italiano ha scritto la storia di questo sport nel mondo.
Questa collezione vuole celebrare i grandi campioni che hanno conquistato il Pallone D’Oro indossando le scarpe italiane Diadora: Marco Van Basten, Roberto Baggio and George Weah.
Diadora lancia questa collezione speciale perché il 2020 è il primo anno dal 1956 in cui non viene assegnato il premio più ambito per un calciatore.
La pandemia e lo stop forzato del calcio hanno fermato questa tradizione. Diadora sceglie di riempirci gli occhi d’oro come facevano i suoi testimonial tra gli anni 80 e 90 con la Diadora Gold Capsule Collection che comprende la leggendaria Brasil e la nuova B-Elite.
Diadora Gold Capsule Collection – Brasil
Lo stile delle Diadora Brasil è quello che classico che abbiamo apprezzato anche in questi anni quando il brand italiano ci ha riproposto dei remake.Solo la bandiera italiana interrompe una tomaia completamente dorata.
Diadora Gold Capsule Collection – B-Elite
Anche le B-Elite sono avvolte da una tomaia dorata però presentano una suola bianca. La suola, appunto, riprende lo stile a Zig Zag delle Maximus, il modello preferito da Francesco Totti. Il link è con la versione delle Maximus 14 con cui Totti ha conquistato il mondiale nel 2006.
Questa collezione in edizione limitata sarà disponibile in soli 56 pezzi a celebrare il sopra citato 1956! Scoprile su www.prodirectsoccer.com