Adidas, svelate le nuove maglie Real Madrid

Adidas, svelate le nuove maglie Real Madrid

Dopo l’ennesima stagione esaltante a livello nazionale ed internazionale, ecco svelate al grande pubblico le nuove maglie Real Madrid 2017-2018, disegnate e prodotte da Adidas, partner dei blancos dal lontano 1998.

Comprale QUI

maglie real madrid 2017-2018

Maglie Real Madrid 2017-2018 Home

La nuova divisa di casa del Real Madrid 2017/18 è ovviamente bianca, come vuole la tradizione, ed è stata ideata per rendere omaggio a quella indossata nella stagione 1981/1982, anno in cui ebbe inizio un ciclo di vittorie che durò per tutti gli anni Ottanta.

Le strisce Adidas sono posizionate sulle spalle (ma non sulle maniche) e quest’anno sono di un azzurro brillante usato anche per il logo del brand e per lo sponsor, ispirato dal colore del cielo di Madrid.. Il crest societario rimane applicato sulla parte sinistra del petto, con i colori tradizionali.

Comprale QUI

La classica trama bianca che da sempre caratterizza le iconiche maglie del Real Madrid è resa più moderna grazie al pattern a strisce diagonali tono su tono, con sfumature argentate, che dà un tocco di dinamicità alla casacca. Sul fondo della maglia, uno stemma commemorativo celebra il 115° anniversario del club.

I pantaloncini e i calzettoni che completano il kit home Real Madrid 2017 18 sono entrambi bianchi con finiture verde acqua.

Comprale QUI

Maglie Real Madrid 2017-2018

Maglie Real Madrid 2017-2018 Away

Le nuove maglie Real Madrid 2017-2018 da trasferta abbandonano il vittorioso viola della finale di Champions League per passare al nero, abbinato perfettamente a vivaci dettagli verde acqua.

Il design minimalista della maglia away Real Madrid 2017/18 prevede le tre strisce del brand verde acqua che scorrono sui fianchi, abbinate con lo stesso colore all’orlo delle maniche ed al ricamo del brand sulla parte destra del petto. Il vivace colore dei dettagli si estende anche al logo societario, stampato vicino al cuore con una grafica monocromatica su base nera.

In questo caso lo sponsor Fly Emirates campeggia in bianco al centro del busto. Il kit away Real Madrid 2017 18 è completato da pantaloncini e calzettoni neri, caratterizzati da dettagli verde acqua che donano alla divisa un tocco di modernità.

La tecnologia adiZero permette ai giocatori di indossare capi tecnologicamente avanzati, ultra leggeri e con inserti in mesh per la perfetta ventilazione e freschezza del corpo durante lo sforzo fisico. Anche le nuove maglie Real Madrid 2017-2018 fanno parte del programma di sostenibilità all’ambiente adottato da Adidas negli ultimi anni.

I kit del Real Madrid 2017 18 sono già disponibili alla vendita sul sito ufficiale del club, presso i negozi Adidas ed i rivenditori selezionati.

Comprale QUI