New Balance, le nuove colorazioni di Tekela e Furon 4.0

New Balance, le nuove colorazioni di Tekela e Furon 4.0

New Balance ha lanciato l’ultima evoluzione della sua football global collection: le New Balance Tekela 1.0 e le Furon 4.0. Continua la crescita del brand americano, che oltre ad acquistare sempre maggior peso in fatto di fornitura di kit, col tempo sta facendo passi in avanti anche riguardo il mondo delle scarpe da calcio.

New Balance Tekela 1.0 e Furon 4.0: il nuovo look

Un post condiviso da NBFootball (@nbfootball) in data:

New Balance Tekela 1.0 | Untouchable

Riconoscibilità, questa la parola chiave sulla quale sono state costruite le Tekela 1.0 Pro. Per chi le indosserà non sarà facile passare inosservato sul campo. Look intrigante quello di queste scarpe da calcio estremamente moderne il cui dettaglio più interessante è di sicuro la trama a rete con linee ellittiche. Si passa, dal tacco alla punta, da uno sfondo blu scuro ad una tonalità più chiara.

In coordinato il piatto suola ed il collare elastico, entrambi color arancio. A completare il tutto il logo New Balance in bianco sulla parte esterna dello scarpino.

New Balance Tekela 1.0 | Le caratteristiche tecniche

Dagli attaccanti ai centrocampisti, esaltati dalle qualità dalle New Balance Tekela 1.0 Pro, scarpe nate con l’intenzione di donare dinamicità, stabilità e un controllo di palla perfezionato per il calciatore. La suola è stata progettata per l’agilità e dotata di TPU con telaio in nylon intarsiato e tacchetti conici che forniscono una trazione a 360 °.

Il direttore generale di New Balance Football, Kenny McCallum, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare questi colori straordinari di Furon e Tekela. Quando abbiamo creato queste scarpe volevamo introdurre una tecnologia che migliorasse ulteriormente le prestazioni di gioco e aiutasse i giocatori a perfezionare il loro stile. Non vediamo l’ora di vederli in campo in tutto il mondo “.

New Balance Tekela 1.0 Pro

Un post condiviso da NBFootball (@nbfootball) in data:

New Balance Furon 4.0 | Unstoppable

Inutile girarci intorno, nel calcio si vive a suon di gol. E proprio su questo ha voluto giocare New Balance per la nuova colorazione delle Furon 4.0 Pro. La scelta è caduta su un vibrante color fuoco contornato dalla tonalità oro “Aztec” che va a sfumare sulla parte finale della scarpa. Un accessorio che arde per il calcio e la cui estetica riflette la naturale esplosività dei finalizzatori più spietati.

Tra i dettagli emergono sia i loghi New Balance, in blu sia sulla linguetta che sull’esterno della scarpa, ma soprattutto il pattern a rete che sfornisce un effetto scolpito allo scarpino.

New Balance Furon 4.0 | Le caratteristiche tecniche

Lo spunto della punta che queste scarpe esaltano, studiate per migliorare velocità, accelerazione e precisione di tiro. Grazie alla tecnologia FantomFit ed alla membrana Hidraskin che migliora il tocco di palla grazie ad una zona di contatto allargata, le Furon 4.0 rappresentano la scarpa fatta su misura per gli attaccanti.

La suola è stata progettata per l’accelerazione e presenta TPU con telaio in nylon intarsiato per una maggiore rigidità e una consistenza direzionale. Inoltre, la leggera fodera in mesh con colletto a punta mantiene il comfort e il movimento attorno alla caviglia.