Dopo l’anteprima dello scorso mese di dicembre, presentate ufficialmente oggi ...
L’Archetic Pack era solo un assaggio, oltre che un omaggio al classico nero. Il 2019 di adidas football inizia oggi e inizia coi nuovi colori dell’adidas Exhibit Pack.
Colori vivaci, in linea con il claim della nuova campagna: “No Fakers. Creators only”. Con questi scarpini, con queste tinte brillanti, il brand tedesco sa benissimo a chi vuole parlare.
adidas Exhibit Pack | Copa 19
Dopo il bianco della colorazione di lancio e la versione “all black”, il colore arriva anche sulle nuove Copa 19 di Paulo Dybala. La Copa Exhibit è ancora per buona parte nera (avampiede e tallone), ma un giallo brillante fa capolino sul collo dello scarpino e sulla suola.
Interessante la soluzione adottata per le tre strisce del brand che, per scelta precisa, sono anch’esse nere, con contorni gialli.
adidas Exhibit Pack | Predator 19
Look un po’ “Transformer” – invece – per le Predator 19. Nuovamente blu dopo i recenti casi del Deadly Strike Pack (e delle Ace 16+ Purecontrol), si differenziano qui per i dettagli argentati nella zona posteriore e per gli accenni rossi su collo e avampiede.
adidas Exhibit Pack | Nemeziz 18
Decisamente più ardite le nuove Nemeziz Exhibit Pack. Gli scarpini “di agilità” di adidas sono ora completamente giallo limone, con le three stripes del marchio in blu e la sommità dei tacchetti in rosso.
Nella versione senza lacci 18+, inoltre, la suola avrà anche il classico effetto cromato. Tutto questo attendendo l’ormai classica versione 18.1 con i lacci dedicata esclusivamente a Leo Messi.
adidas Exhibit Pack | X 18
Ultime – ma non certo per importanza – le adidas X18. La colorazione Exhibit è davvero pazzesca, con tomaia completamente rosso brillante e dettagli argentati. La zona del controtallone è blu scura e – sulla 18+ – la suola Speedframe è cromata nella parte anteriore e blu solo in quella posteriore.
Differisce solo leggermente la X 18.1, un po’ meno luccicante data l’assenza di cromature e di lavorazioni particolari come lo Skeletalweave sulla parte anteriore della tomaia.