Adidas si schiera con i Creators: ecco l’Exhibit Pack

Adidas si schiera con i Creators: ecco l’Exhibit Pack

L’Archetic Pack era solo un assaggio, oltre che un omaggio al classico nero. Il 2019 di adidas football inizia oggi e inizia coi nuovi colori dell’adidas Exhibit Pack.

Colori vivaci, in linea con il claim della nuova campagna: “No Fakers. Creators only”. Con questi scarpini, con queste tinte brillanti, il brand tedesco sa benissimo a chi vuole parlare.

Compra le Copa!

adidas Exhibit Pack | Copa 19

Dopo il bianco della colorazione di lancio e la versione “all black”, il colore arriva anche sulle nuove Copa 19 di Paulo Dybala. La Copa Exhibit è ancora per buona parte nera (avampiede e tallone), ma un giallo brillante fa capolino sul collo dello scarpino e sulla suola.

Interessante la soluzione adottata per le tre strisce del brand che, per scelta precisa, sono anch’esse nere, con contorni gialli.

Compra le Predator!

adidas Exhibit Pack | Predator 19

Look un po’ “Transformer” – invece – per le Predator 19. Nuovamente blu dopo i recenti casi del Deadly Strike Pack (e delle Ace 16+ Purecontrol), si differenziano qui per i dettagli argentati nella zona posteriore e per gli accenni rossi su collo e avampiede.

Compra le Nemeziz!

adidas Exhibit Pack | Nemeziz 18

 

Decisamente più ardite le nuove Nemeziz Exhibit Pack. Gli scarpini “di agilità” di adidas sono ora completamente giallo limone, con le three stripes del marchio in blu e la sommità dei tacchetti in rosso.

Nella versione senza lacci 18+, inoltre, la suola avrà anche il classico effetto cromato. Tutto questo attendendo l’ormai classica versione 18.1 con i lacci dedicata esclusivamente a Leo Messi.

Compra le X 18

adidas Exhibit Pack | X 18

Ultime – ma non certo per importanza – le adidas X18. La colorazione Exhibit è davvero pazzesca, con tomaia completamente rosso brillante e dettagli argentati. La zona del controtallone è blu scura e – sulla 18+  – la suola Speedframe è cromata nella parte anteriore e blu solo in quella posteriore.

Differisce solo leggermente la X 18.1, un po’ meno luccicante data l’assenza di cromature e di lavorazioni particolari come lo Skeletalweave sulla parte anteriore della tomaia.