Puma Ignite Ultimate per il running

Puma ha presentato questa settimana la nuova scarpa da running Puma Ignite Ultimate. Le caratteristiche della Ignite Ultimate sono molto semplici: grazie all’innovativa Ignite foam, in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede, alla nuova intersuola più alta e all’inedito design chevron questo nuovo gioiello targato Puma è in grado di migliorare in maniera significativa la performance offrendo un’ammortizzazione e una reattività unica che dovrebbe consentire di correre più a lungo e più lontano.

La configurazione unica dell’intersuola dell’IGNITE ULTIMATE permette alla scarpa di comprimersi in fase di atterraggio incrementando poi il rimbalzo per un migliore rendimento energetico. La speciale e triplice combinazione tra la schiuma IGNITE FOAM, la tomaia in maglia a tre strati e le scanalature poste nella suola che seguono la lunghezza della scarpa, hanno permesso di creare un prodotto in grado di fornire comfort e traspirabilità per un’andatura di corsa davvero naturale.

Indovinate chi è il testimonial principe di questa scarpa? Niente di meno che l’uomo più veloce del mondo Usain Bolt, che la utilizzerà durante i suoi allenamenti in preparazione dei Giochi Olimpici di Rio 2016.