Nike Hypervenom II: edizione limitata per Lewandowski

Robert Lewandowski è da sempre un uomo Hypervenom. Dal momento dell’uscita di questo modello Nike non se ne è mai separato, segnando fra l’altro primo gol ufficiale delle Hypervenom II Phantom, a maggio. Questo fattore – unito al momento di grazia che il bomber polacco sta vivendo (100 goal in Bundesliga non li aveva mai segnati nessuno straniero, in un periodo di tempo  così breve) – ha spinto il brand americano a premiarlo con un’edizione limitata delle sue amate Hypervenom.

LEGGI ANCHE Nike Hypervenom II Phantom: il test

Aggressive, senza paura e letali come lui, queste sono le caratteristiche delle Nike Hypervenom II di Lewandowski. Rossonere, con tanto di bandiera polacca e nickname “Lewy” sul lato. Centrale nel design della scarpa è l’aquila, storico simbolo della sua terra. Sulla scarpa ci sono anche il motto di Varsavia, la sua città (Semper Invicta), il suo numero di maglia (9), il suo logo personale e una cintura da judoka in onore del padre.

Insomma, un connubio vincente e letale che sancisce ancora una volta di più il legame tra Nike e Lewandowski. Legame che secondo noi presto renderà il numero 9 del Bayern testimonial principe delle Hypervenom II, sostituendo Neymar che indossa ormai da settimane Mercurial Vapor.